• Dagospia

    RCS, LA PACCHIA È FINITA - CAIRO HA BLOCCATO TUTTE, DICASI TUTTE, LE NOTE SPESE DI MANAGER E GIORNALISTI DEL GRUPPO E IN SPAGNA L'OMOLOGA MARCA. BASTA PRANZI CHIC A BRERA. BASTA TAXI COME CARAMELLE


     
    Guarda la fotogallery

    Dagonota

     

    urbano e mali cairo urbano e mali cairo

    Fila alla mensa di Via Solferino e Via Rizzoli. I cuochi delle 'cantine' aziendali Rcs sono tutti felici e a casa dicono che finalmente il loro tocco viene apprezzato dai dipendenti, ma la realta' e' un altra: è arrivato Cairo e ha iniziato a controllare i conti.

     

    Urbanetto nazionale, piazzato Ventura al posto di Conte e comprato il Corriere della Sera, ha capito di valere almeno come Mattarella e ha bloccato tutte, dicasi tutte, le note spese di manager e giornalisti del gruppo che edita anche la Gazzetta dello sport e in Spagna l'omologa Marca. Basta pranzi chic a Brera. Basta taxi come caramelle.

    CAIRO RCS CAIRO RCS

    Dai direttori fino ai redattori ordinari, dal Cfo Taranto e al capo del legale Ferrara, fino all'ultimo dei dipendenti, tutte le rendicontazioni delle spese sostenute per motivi aziendali sono al vaglio del manager.

    A Via Solferino per ora regna il silenzio, ma tra poco qualche strilletto siamo sicuri che volera' e chi brindava all'arrivo (finalmente) di un editore puro si accorgera' che è finita l'età dell'oro...

    urbano cairo urbano cairo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport