Riceviamo e pubblichiamo:
CAIRO
faccio riferimento all’articolo apparso sulla vostra testata online "Dagospia" in data 23 settembre 2016 dal titolo “ URBANO CAIRO: UN BATMAN IN MARKETING, ROBIN COME VISIONE POLITICA - VEDE MICCICHE’ E MESSINA E RACCONTA DI AVER OFFERTO A DE BORTOLI LA DIREZIONE EDITORIALE - FLEBUCCIO HA PRESO TEMPO: NE RIPARLIAMO AD OTTOBRE - BAZOLI NON COINVOLTO - L’EDITORE PUNTA AD AUMENTARE DEL 20% LE VENDITE DEL CORRIERE”
URBANO CAIRO
L’articolo riporta circostanze assolutamente non veritiere, in quanto non c’è stato alcun incontro con il dr. Ferruccio de Bortoli, al quale non è stata formulata alcuna proposta.
Ho confermato più volte la mia fiducia al Direttore Luciano Fontana, che sta facendo un ottimo lavoro insieme alla redazione del Corriere.
Vi diffido per l’ennesima volta dal diffondere informazioni non veritiere e prive di alcun fondamento, oltreché dal contenuto e tono diffamatorio, con riferimento a Cairo Communication e a RCS Mediagroup i cui titoli, vi ricordo, sono entrambi quotati al Mercato Telematico Azionario.
ferruccio de bortoli walter veltroni
Chiedo che la presente lettera sia pubblicata sul vostro sito e l’articolo menzionato rimosso dal sito, fermo restando che ci riserviamo di adottare ogni iniziativa di legge a tutela dei nostri diritti e legittimi interessi.
Distinti saluti
luciano fontana
Urbano Cairo