• Dagospia

    CALCIO SOTTO L’ALBERO - BOXING DAY ALL’ITALIANA, IL NUMERO UNO DELLA LEGA DI B ANDREA ABODI SI GODE IL SUCCESSO DELLA GIORNATA DEL CAMPIONATO CADETTO DISPUTATA IL 24 DICEMBRE E PUNZECCHIA TAVECCHIO: "SOLO LUI NON NE HA ANCORA CAPITO IL SENSO” - LA REPLICA: "UN TURNO NELLE FESTE SI PUO’ FARE”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “gazzetta.it”

    ABODI ABODI

     

    "Nessun problema a giocare sotto le feste di Natale, anche se devo dire che non siamo gli unici a rimanere fermi...". Così Carlo Tavecchio, presidente della Figc, risponde ad Andrea Abodi, sulla possibilità che anche la Serie A scende in campo durante le vacanze di Natale (VOTA: Vi piacerebbe un turno di campionato durante le feste?).

     

    Il presidente della Lega di serie B aveva ieri celebrato il successo del Boxing Day all'italiana, la giornata della serie B disputata il 24 dicembre, esprimendo il rammarico per il fatto che Tavecchio non "ne avesse ancora capito il senso". "Ho visto le partite della Lega di B il 24 - ha detto il presidente Figc, intervistato da Sky a Dubai dove partecipa al Global Soccer - non ho il problema di non aver capito.

    TAVECCHIO TAVECCHIO

     

    Non ho fatto alcuna dichiarazione in questo senso, semplicemente ho risposto a una domanda letterale: mi è stato chiesto se si poteva giocare a Natale, ho interpretato come il giorno di Natale. Per un cattolico è difficile immaginare che si giochi nel giorno della nascita di Gesù Cristo. Ma per me - ha concluso Tavecchio - un turno di campionato sotto le festività natalizie non rappresenta alcun problema. Anche se, devo dirlo, non siamo gli unici a non giocare

    TAVECCHIO TAVECCHIO andrea abodi andrea abodi

    ABODI TAVECCHIO ABODI TAVECCHIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport