OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
CALCIO ITALIANO ALL’ULTIMO STADIO! SCONTRI TRA ULTRÀ PRIMA DI COMO-BOLOGNA: DUE PULLMAN PIERNI DI TIFOSI ROSSOBLÙ, ARRIVATI NEI PRESSI DELLO STADIO SINIGAGLIA, SI SONO TROVATI A PASSARE DAVANTI A UN LOCALE FREQUENTATO DA SUPPORTER LARIANI. DA LÌ SI E' ACCESO UN PARAPIGLIA, DEGENERATO NEL LANCIO DI BOTTIGLIE E INSULTI. L’INTERVENTO RAPIDO DELLE FORZE DELL’ORDINE HA EVITATO CONSEGUENZE PIÙ GRAVI – VIDEO
Momenti di tensione tra tifosi del Como e del Bologna prima della partita di Serie A in programma allo stadio Sinigaglia.
Nelle fasi di arrivo dei tifosi ospiti, spiega la Questura comasca, un bus proveniente da Bologna ha volontariamente eluso le disposizioni finalizzate a garantire lo svolgersi della manifestazione in sicurezza, uscendo dall'autostrada in una zona diversa e raggiungendo la città senza effettuare le previste attività di filtraggio, allo scopo di transitare davanti a un folto gruppo di tifosi comaschi.
Gli occupanti del bus hanno quindi obbligato l'autista del mezzo a fermare la marcia scendendo in strada e cercando un contatto con i sostenitori del Como.
L'intervento delle forze dell'ordine ha permesso di impedire che i due gruppi venissero a contatto. I circa 70 tifosi bolognesi sono stati portati in Questura sotto il controllo di diverse squadre del Reparto Mobile di Milano e del Baschi Verdi della Guardia di Finanza di Como.
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
DAGOREPORT - DOVE C'È PRESUTTI, C'È SCAZZO: DOPO AVER FATTO RIVOLTARE LA REDAZIONE DI "REPORT", ORA…
DAGOREPORT - BELLA IDEA QUELLA LANCIATA DAL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE, GIUSEPPE VALDITARA, DI…
DAGOREPORT – CATENO DE LUCA SI ALLARGA E NON BALLA CON…LUPI – “SUD CHIAMA NORD” DI DE LUCA CHIUDE…