• Dagospia

    SCAMBI DI AFFETTUOSITA' - “BOCCIA? LO CONSIDERO INETTO, UNA PERSONA NON CAPACE” – A "TAGADA’" CALENDA ATTACCA L’EX MINISTRO CHE REPLICA: "SONO ANNI CHE NON RISPONDO AI SUOI INSULTI, È MOLTO NERVOSO PER ROMA. CONTINUERÒ A IGNORARLO, LA SUA SCARSA EDUCAZIONE NON GLI CONSENTE DI ESPRIMERSI MEGLIO. IL SUO ELOQUIO PROVOCA IN ME L' EFFETTO DI UN'OFFESA FATTA DA UN VESTITO CHE CAMMINA”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dal "Corriere della Sera"

     

    carlo calenda carlo calenda

    «Boccia? Lo considero totalmente inetto, una persona non capace». Lo ha detto ieri Carlo Calenda a Tagadà su La7 dopo la messa in onda di una clip dove il responsabile degli Enti locali dem, Francesco Boccia, ha parlato di elezioni amministrative.

     

    Calenda, candidato sindaco a Roma, non ha gradito il riferimento al fatto che «fuori dal centrosinistra c' è il centrodestra». «Cercano di non parlare mai delle cose, chiedono il voto dicendo solo: se non sei con me, allora sei fascista».

     

    La replica di Boccia è stata: «Calenda? Sono anni che non rispondo ai suoi insulti, è molto nervoso per Roma e la sua scarsa educazione non gli consente di esprimersi meglio. Continuerò a ignorarlo, il suo eloquio provoca in me l' effetto di un' offesa fatta da un vestito che cammina».

    assistente civico francesco boccia assistente civico francesco boccia francesco boccia domenico arcuri francesco boccia domenico arcuri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport