• Dagospia

    CALHANOGLU, UN HAKAN SCIOLTO: "IL MANCATO SCUDETTO? DECISIVA LA SCONFITTA NEL DERBY. ANCHE INZAGHI HA CONTRIBUITO CON I CAMBI SBAGLIATI, GLIEL'HO PURE DETTO" - "IBRA? HA 40 ANNI, QUEST'ANNO NON HA PRATICAMENTE GIOCATO MA VUOLE COMUNQUE ATTIRARE L'ATTENZIONE DEI TIFOSI. HA ANCHE PARLATO DI ME NEL SUO LIBRO: DOVEVA FARLO O SAREBBE STATO VUOTO" - LE DICHIARAZIONI DEL TURCO AVREBBERO FATTO IMBESTIALIRE L'INTER CHE POTREBBE MULTARE IL GIOCATORE…


     
    Guarda la fotogallery

    1. CALHA ACCUSA: "SCUDETTO AL MILAN? DERBY DECISIVO, PERSO ANCHE PER COLPA DI INZAGHI"

    Da www.gazzetta.it

     

    hakan calhanoglu 1 hakan calhanoglu 1

    Hakan Calhanoglu sceglie Tivibu Spor, media turco, per rilasciare un'intervista che va ben oltre le dichiarazioni da vacanza. Si parla ovviamente dello scudetto perso dalla sua Inter. "Innanzitutto devo dire che il passaggio dal Milan all'Inter è stato molto difficile. Sapevo che sarei andato nella squadra campione d'Italia, era un'occasione da cogliere. Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto a vantaggio della mia ex squadra: la gente ha insinuato che fosse colpa mia. Il nostro obiettivo per la prossima annata è di nuovo il campionato, io sono molto felice all'Inter.

     

    hakan calhanoglu simone inzaghi 2 hakan calhanoglu simone inzaghi 2

    Anche il supporto dei tifosi mi aiuta molto. Ho giocato al Milan per quattro anni, ma nessuno gridava il mio nome dagli spalti, cosa che succede ogni volta che faccio riscaldamento pre-partita con l'Inter. L'Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato. È stato decisivo quel derby, che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Eravamo in vantaggio 1-0, poi abbiamo perso 2-1. Anche l'allenatore ha contribuito alla sconfitta, gliel'ho pure detto".

    ibrahimovic e calhanoglu in moto ibrahimovic e calhanoglu in moto

     

    SU IBRA

    Calhanoglu parla anche degli sfottò che Ibra gli ha dedicato in occasione della festa scudetto del Milan. "È un uomo di 40 anni, io non farei mai una cosa così se avessi quell'età. Gli piace essere al centro dell'attenzione, del resto quest'anno non ha praticamente giocato ma vuole comunque attirare l'attenzione dei tifosi. Quando ero al Milan mi chiamava sempre, voleva uscire a cena e andare in moto con me. Lo rispettavo e per me era così. Ha anche scritto di me nel suo libro: doveva farlo o il suo libro sarebbe stato vuoto. Ma non gli rispondo, meglio non rispondere".

    hakan calhanoglu simone inzaghi 1 hakan calhanoglu simone inzaghi 1

     

    LA SMENTITA

    Nella tarda serata di mercoledì il centrocampista turco ha provato a chiarire: "Evidentemente alcune mie parole sono state mal interpretate da alcuni organi di stampa: non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci mister Inzaghi che ritengo un grande tecnico e che mi ha voluto fortemente all’Inter e dato tanta fiducia. Se io e i miei compagni abbiamo fatto una grande stagione, e vinto due trofei, è tanto merito suo”.

     

     

    2.INTER, IL CLUB NON HA GRADITO L'INTERVISTA DI CALHANOGLU: IN ARRIVO UNA MULTA PER IL TURCO

    Pietro Lazzerini per www.tuttomercatoweb.com

     

    hakan calhanoglu 2 hakan calhanoglu 2

    L'intervista rilasciata ieri da Hakan Calhanoglu in Turchia ha fatto molto rumore per le sue parole riferite al tecnico Inzaghi oltre a quelle verso Ibrahimovic. Secondo la Gazzetta dello Sport, il jolly interista, arrivato un anno fa dal Milan a parametro zero, non aveva avvisato il club nerazzurro che avrebbe rilasciato quelle dichiarazioni a Tivibu Spor e la società non avrebbe affatto gradito l'intervista e potrebbe multare il giocatore.

    hakan calhanoglu zlatan ibrahimovic 2 hakan calhanoglu zlatan ibrahimovic 2 hakan calhanoglu 3 hakan calhanoglu 3 hakan calhanoglu zlatan ibrahimovic 1 hakan calhanoglu zlatan ibrahimovic 1 calhanoglu calhanoglu meme e prese in giro su calhanoglu 4 meme e prese in giro su calhanoglu 4 meme e prese in giro su calhanoglu 7 meme e prese in giro su calhanoglu 7 meme e prese in giro su calhanoglu 2 meme e prese in giro su calhanoglu 2 meme e prese in giro su calhanoglu 3 meme e prese in giro su calhanoglu 3 meme e prese in giro su calhanoglu 5 meme e prese in giro su calhanoglu 5 meme e prese in giro su calhanoglu 6 meme e prese in giro su calhanoglu 6 ibra e calhanoglu in moto ibra e calhanoglu in moto meme e prese in giro su calhanoglu 8 meme e prese in giro su calhanoglu 8 meme e prese in giro su calhanoglu 11 meme e prese in giro su calhanoglu 11 tifosi milan contro CALHANOGLU tifosi milan contro CALHANOGLU meme e prese in giro su calhanoglu 1 meme e prese in giro su calhanoglu 1 meme e prese in giro su calhanoglu 9 meme e prese in giro su calhanoglu 9 meme e prese in giro su calhanoglu 10 meme e prese in giro su calhanoglu 10 hakan calhanoglu zlatan ibrahimovic 3 hakan calhanoglu zlatan ibrahimovic 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport