• Dagospia

    CALIFORNIA KILLING! - UNA RAGAZZA DI LATINA UCCISA A SAN FRANCISCO: VERONICA DE NITTO, 34 ANNI, È STATA TROVATA PRIVA DI VITA NELLA SUA CASA. SAREBBE STATA SGOZZATA IN BAGNO E LA POLIZIA STA CERCANDO UN UOMO CHE IN PASSATO SAREBBE STATO LEGATO ALLA GIOVANE - L'OMICIDIO SAREBBE STATO COMPIUTO MENTRE LA 34ENNE ERA SOLA IN CASA, LA SORELLA INFATTI ERA…


     
    Guarda la fotogallery

    Clemente Pistilli per repubblica.it

     

     

    VERONICA DE NITTO 3 VERONICA DE NITTO 3

    Una giovane pontina è rimasta vittima di un misterioso femminicidio in California. Veronica De Nitto, 34 anni, di Latina, trasferitasi da tempo a San Francisco, dove già si era stabilita e dove già aveva formato una famiglia la sorella, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. In base alle poche informazioni sulle indagini trapelate dagli States, la ragazza sarebbe stata sgozzata in bagno e la polizia sta cercando un uomo che in passato sarebbe stato legato alla giovane.

     

    VERONICA DE NITTO 3 VERONICA DE NITTO 3

    Grande il cordoglio nel capoluogo pontino. Negli ultimi 4-5 anni, seppure lontana, la ragazza aveva infatti mantenuto un forte legame con tanti amici rimasti a Latina e in città a lungo la sua famiglia ha gestito una pizzeria. L'omicidio sarebbe stato compiuto mentre la 34enne era sola in casa, trovandosi la sorella in ospedale per partorire il secondo figlio. A Latina è stata infine anche avviata una raccolta fondi per sostenere le spese legali che dovranno affrontare i familiari della vittima.

    VERONICA DE NITTO 3 VERONICA DE NITTO 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport