• Dagospia

    CAMBIO DI GUARDIA A MEDIASET – PER GIORGIO RESTELLI, DIRETTORE DELLE RISORSE ARTISTICHE DEL BISCIONE, È ARRIVATA LA PENSIONE DOPO 40 ANNI IN AZIENDA: RIMARRÀ UN ALTRO ANNO PER “ADDESTRARE” IL SUCCESSORE – IL SITO “DAVIDEMAGGIO.IT” E' CERTO CHE IL RUOLO ANDRÀ A MARCO LEONARDI, EX AMMINISTRATORE DELEGATO DI MEDIASET PREMIUM E PRIMA ANCORA DIRETTORE ACQUISIZIONE E VENDITA DIRITTI DEL GRUPPO DI COLOGNO…


     
    Guarda la fotogallery

    Davide Maggio per www.davidemaggio.it

     

    giorgio restelli giorgio restelli

    Guardandolo, non lo direste mai. Ma anche per Giorgio Restelli è arrivata l’ora della pensione. L’apprezzato Direttore delle Risorse Artistiche Mediaset è pronto a salutare l’azienda nella quale è entrato esattamente quaranta anni fa. Già divenuto collaboratore esterno nell’anno in corso, Restelli manterrà la sua consulenza con il gruppo di Cologno per un altro anno con un obiettivo preciso: accompagnare il suo successore guidandolo nella gestione dell’importante eredità.

     

    marco leonardi marco leonardi

    Sembra, infatti, che non ci siano più dubbi: a prendere il posto di Giorgio Restelli sarà Marco Leonardi ex amministratore delegato di Mediaset Premium e prima ancora direttore Acquisizione e Vendita diritti Mediaset.

     

    Per Mediaset, dunque, si prospetta un nuovo cambiamento di rilievo ai vertici dopo il trasloco di Alessandro Salem, ormai ex direttore generale dei contenuti RTI, in Spagna.

     

    sara testa e giorgio restelli sara testa e giorgio restelli giorgio restelli giorgio restelli massimo boldi giorgio restelli massimo boldi giorgio restelli sara testa e giorgio restelli sara testa e giorgio restelli marco bacini federica giorgio restelli sara testa marco bacini federica giorgio restelli sara testa 079 giorgio restelli;lapo elkann nin 5004 079 giorgio restelli;lapo elkann nin 5004

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport