• Dagospia

    “LO SPOSO ERA SCOMPARSO ED È STATO RITROVATO IN GIARDINO AVVINGHIATO ALLA EX” – UN CAMERIERE DI TORINO TELEFONA AI “LUNATICI” E RACCONTA LE SUE ESPERIENZE PIÙ DIVERTENTI AI MATRIMONI: “NE HO VISTE DI COTTE E DI CRUDE. MA QUELLA È STATA LA COSA PIÙ INCREDIBILE. È STATO RAGGIUNTO DA ALCUNI AMICI, POI SI È ALLONTANATO. LA SPOSA SI È MESSA A PIANGERE E LUI SI È GIUSTIFICATO DICENDO CHE…”


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da “I Lunatici – Radio2”

     

    fellatio finta per i ferguson fellatio finta per i ferguson

    Telefonata particolare nella notte di Rai Radio2. A comporre lo 063131 per parlare con i Lunatici Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte, è stato Aldo, cameriere, da Torino.

     

    matrimonio tradimento matrimonio tradimento

    Aldo poco dopo le 3 di notte ha raccontato che stava tornando a casa dal lavoro, reduce da un matrimonio. Poi, stimolato dai conduttori, ha rivelato: "Le cose più strane che ho visto? Sono tanti anni che faccio questo mestiere, non sono un ragazzino, quindi ne ho viste di cotte e di crude. Per quanto riguarda i matrimoni, due cose mi resteranno impresse. Una volta lo sposo ha schiaffeggiato la sposa proprio davanti a me. Quindi l'ha presa a schiaffi mentre c'era il banchetto nuziale. Una cosa molto brutta".

    matrimonio tradimento matrimonio tradimento

     

    Ma Antonio ne ha anche un'altra di storia da raccontare: "La cosa più incredibile è quando lo sposo è stato raggiunto da alcuni amici che erano passati ad assaggiare la torta. Poi si è allontanato e lo hanno ritrovato nel giardino del ristorante avvinghiato alla sua ex. Una scena veramente imbarazzante. La sposa si è messa a piangere, lui si è giustificato dicendo che era stata l'ex a prendere l'iniziativa".

    il matrimonio secondo klooster copia il matrimonio secondo klooster copia il sesso dopo anni di matrimonio diventa migliore il sesso dopo anni di matrimonio diventa migliore sesso matrimonio sesso matrimonio sesso con la sposa durante il matrimonio 1 sesso con la sposa durante il matrimonio 1 sesso con la sposa durante il matrimonio 2 sesso con la sposa durante il matrimonio 2 matrimonio tradimento matrimonio tradimento matrimonio tradimento matrimonio tradimento

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport