• Dagospia

    CAMPIONE DI SPACCIO – È STATO ARRESTATO ALESSANDRO CORVESI, 32ENNE CALCIATORE EX CENTROCAMPISTA NELLE GIOVANILI DELLA LAZIO: I CARABINIERI GLI HANNO TROVATO  IN CASA 27 KG DI COCAINA E 210MILA EURO IN CONTANTI – LA DROGA NON ERA ANCORA STATA TAGLIATA E AVREBBE POTUTO FRUTTARGLI QUASI 5 MILIONI DI EURO…


     
    Guarda la fotogallery

    Emilio Orlando per www.leggo.it

     

    ALESSANDRO CORVESI ALESSANDRO CORVESI

    Un insospettabile a custodia della droga e di un tesoro di duecento dieci mila euro in contanti. Alessandro Corvesi, calciatore 32enne, ex centrocampista nella Primavera della Lazio, della Lupa Roma e della Campus Eur 1960 che milita nell’Eccellenza. I carabinieri di Ostia lo hanno scoperto e arrestato.

     

    Secondo quanto ricostruito, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i militari hanno notato lo strano atteggiamento del 32enne, già noto alle forze dell'ordine, residente nel quartiere di Acilia.

     

    ALESSANDRO CORVESI ALESSANDRO CORVESI

    Ritenendo che l'uomo, disoccupato, potesse esercitare qualche attività illecita, i carabinieri hanno deciso di seguirne gli spostamenti e di effettuare un controllo nell'abitazione: nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 25 panetti di cocaina, per un peso complessivo di 26,8 Kg, nonchè la somma contante di oltre 210.000 euro. L'uomo è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Lo stupefacente sequestrato, non ancora sottoposto alle operazioni di «taglio», avrebbe potuto fruttare quasi 5 milioni di euro ed era destinato a rifornire le principali piazze di spaccio di Roma e del litorale.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport