• Dagospia

    A LUME DI CANDELA - FEDEZ DOPO ROVAZZI ROMPE PURE CON J-AX? - MONICA GIANDOTTI AD ''AGORÀ ESTATE'' - LA PEREGO CON DELOGU, VENTURA E ZANICCHI - PANARIELLO SU RAI1. MA PER FICTION - LA ISOARDI CAMBIA AUTORI A ''LA PROVA DEL CUOCO'' - ''REAZIONE A CATENA'' CON CORSI PERDE PUNTI E MEDIASET NE APPROFITTA - A 'DIMARTEDÌ' 265 APPLAUSI IN 192 MINUTI. POVERI FIGURANTI! - LA CONDUTTRICE RAI FURIOSA PER IL BASSO COMPENSO - SE ESCONO I COSTI DI UN PROGRAMMA, I DIRIGENTI FINISCONO NEI GUAI


     
    Guarda la fotogallery

    Giuseppe Candela per Dagospia

     

    GIRA VOCE

     

    FEDEZ E JAX FEDEZ E JAX

    1) Gira voce che i rapporti tra Fedez e J-Ax non siano più sereni come un tempo e che nell'ultimo periodo ci sia qualche frizione di troppo dal punto di vista professionale. Solo qualche tempo è arrivata la "separazione" con Rovazzi, il duo resisterà ai primi venti di crisi?

     

    2) Gira voce che "Ieri, oggi e italiani" non dovrebbe tornare in onda nella prossima stagione. Il programma scritto da Maurizio Costanzo e condotto da Rita Dalla Chiesa su Rete 4 ha ottenuto circa il 3% di share, ascolti considerati non soddisfacenti.

    monica giandotti monica giandotti

     

    3) Gira voce che alla conduzione di Agorà Estate, il talk show in onda la mattina su Rai3, dovrebbe esserci dalle prossime settimane Monica Giandotti. La giornalista del Tg3 sostituirebbe per i mesi più caldi Serena Bortone già riconfermata a settembre dopo i buoni ascolti ottenuti.

     

    ALVIN E DE MARTINO NIENTE SUMMER FESTIVAL CON ILARY BLASI

     

    Sarà Ilary Blasi il volto dell'estate di Canale5 con una doppietta non da poco: Balalaika, il programma serale dedicato ai Mondiali, e il Summer Festival. La Capitana prenderà dunque il posto di Alessia Marcuzzi nel programma musicale e sarà affiancata da Rudy Zerbi. Non solo, nelle prossime ore si sceglierà il terzo coconduttore. Stando alle nostre fonti sarebbero state vagliate e poi scartate le ipotesi Alvin e Stefano De Martino.

    paola perego paola perego

     

    NON DISTURBATE: VENTURA, ZANICCHI E DELOGU OSPITI DI PAOLA PEREGO

     

    Paola Perego torna su Rai1 in seconda serata da lunedì 25 giugno, in onda subito dopo la fiction Tutto può succedere. Non Disturbate, programma prodotto dalla Stand by me di Simona Ercolani, è ambientato in una stanza d'albergo e prevede il racconto di dodici donne del mondo dello spettacolo. Possiamo svelarvi che tra gli ospiti ci saranno le conduttrici Simona Ventura e Andrea Delogu e la cantante Iva Zanicchi.

     

    GIORGIO PANARIELLO TORNA SU RAI1 MA CON UNA FICTION

     

    Giorgio Panariello si prepara a tornare su Rai1 ma questa volta non con un varietà e nemmeno con qualche ospitata dall'amico Carlo Conti. L'artista toscano girerà a Firenze quest'estate una fiction dal titolo "Pezzi Unici" con la regia di Cinzia TH Torrini.

    elisa isoardi elisa isoardi

     

    LA PROVA DEL CUOCO, LA ISORDI RIFA' IL LOOK CON IL CAMBIO DEGLI AUTORI

     

    Sarà Elisa Isoardi, com'è noto, a condurre La Prova del Cuoco nella prossima stagione. Impresa non da poco per la compagna di Matteo Salvini che dovrà "subire" i paragoni con l'amatissima Antonella Clerici. La conduttrice vuole per questo giocarsi le sue carte nel migliore dei modi puntando anche su autori diversi, a dirigere il nuovo gruppo ci sarà Casemiro Lieto che con la Isoardi ha già lavorato a Buono a sapersi. Cambiamenti in arrivo. 

     

    REAZIONE A CATENA CON CORSI PERDE PUNTI E MEDIASET FA SLITTARE IL SEGRETO

     

    gabriele corsi discovery gabriele corsi discovery

    Dopo otto giorni è tempo di primi bilanci per Reazione a Catena condotto da Gabriele Corsi, poco noto al pubblico di Rai1. Pur avendo tra le mani  un format rodato il borsino auditel segna più di tre punti in meno rispetto alla scorsa edizione condotta da Amadeus. In crescita invece Caduta Libera con Gerry Scotti e per questo motivo Mediaset ha deciso di slittare la partenza de Il Segreto, sempre più debole, e di allungare il game show con degli Special. Si tratta delle repliche delle puntate speciali trasmesse durante l'anno la domenica pomeriggio che si alterneranno fino a metà luglio con le partite dei Mondiali. Il quiz di Rai1 con Corsi è destinato a salire ma sarà interessante capire se riuscirà a colmare il gap importante con lo scorso anno.

    GIOVANNI FLORIS GIOVANNI FLORIS

     

    DIMARTEDI', FLORIS E GLI APPLAUSI DA RECORD

     

    Giovanni Floris dovrebbe partecipare a Lo Show dei Record e ricevere un premio per il talk show con più applausi al mondo. Massimo Falcioni su Tvblog ha fatto i conti e nella puntata in onda martedì 5 giugno ci sono state ben 265 ovazioni in soli 192 minuti. In pratica un'interruzione ogni 43 secondi. Poveri figuranti!

     

     

    INDOVINELLI

     

    1) "Ma quanto costa questo programma?" ripetono nei corridoi dell'importante emittente. Il timore è che presto le cifre possano essere rese pubbliche inguaiando dirigenti e non solo. Di chi stiamo parlando?

     

    GERRY SCOTTI THE WALL GERRY SCOTTI THE WALL

    2) A Viale Mazzini si mormora che una conduttrice sia furiosa per il basso compenso offertole dalla Rai. Chi è?

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport