Giuseppe Candela per Dagospia
francesca fialdini zecchino d oro
Panico a Viale Mazzini, i flop pesano e non poco. Iniziano dunque le prime manovre in palinsesto per la rete diretta da Angelo Teodoli. La Domenica In delle sorelle Parodi è scesa sotto la soglia del 10% di share, non va meglio a La Vita è una figata di Bebe Vio che viaggia intorno a un preoccupante 8%.
Al suo posto, dal 19 novembre, sarebbe dovuto andare in onda Lo Zecchino d'Oro, per la prima volta sotto la direzione artistica di Carlo Conti. L'evento era stato lanciato in pompa magna nei mesi scorsi con la tanto annunciata promozione domenicale. E invece i vertici Rai devono aver cambiato idea dopo i risultati disastrosi dell’auditel: la kermesse canora per bambini cambia giorno e si sposta al sabato pomeriggio.
L'evento sarà condotto da Francesca Fialdini, che ha sulle spalle già i risultati non eccezionali de La Vita in Diretta. La conduttrice così eviterà di scontrarsi ancora con Barbara D'Urso e la sua Domenica Live. Lo Zecchino d'Oro andrà dunque in onda dal 18 novembre al 9 dicembre dalle 16.35. Rai Pubblicità stima gli ascolti a 1.900.000 telespettatori e il 12% di share, riuscirà a raggiungerli? L'8 dicembre in prime time ci sarà una serata evento condotta da Carlo Conti.
bebe vio pif la vita e una figata sorelle parodi foto lapresse carlo conti zecchino d oro