
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
sharon tate e roman polanski, cannes 1968
Da http://www.dailymail.co.uk/
Un tuffo nel passato, nel glamour degli anni ’50 e ’60, quando sul tappeto rosso di Cannes sfilavano icone di stile che sarebbero passate alla storia come Brigitte Bardot, Sharon Tate e Grace Kelly. Quei tempi e quelle atmosfere ritornano in una serie di scatti scoperti da poco che fanno luce sulla vita e sulle abitudini delle star dietro le quinte del festival.
Tra le immagini più belle pubblicate dalla rivista francese Paris Match ce n’è una di Brigitte Bardot a carponi nel 1957, in un’altra l’attrice Carroll Baker è intenta a mettersi il rossetto, e altre che mostrano le dive in inediti momenti di intimità. In foto più recenti si vede un Robert De Niro sfinito e i Daft Punk impugnare una motosega vicino ad una scultura di ghiaccio.
Un altro pezzo di storia è Jack Nicholson che guarda in camera con la lingua di fuori e lo sguardo folle tipico di Shining. Elizabeth Taylor compare in uno scatto al fianco di Mike Todd, il terzo dei suoi sette mariti, e Grace Kelly è stata immortala mentre si asciuga sulla spiaggia.
henri georges clouzot e pablo picasso, 1956
Tornando a epoche più recenti, Naomi Watts è ripresa mentre si toglie i tacchi per dare un po’ di sollievo ai piedi durante il festival dello scorso anno. La collezione è stata pubblicata per la prima volta sul sito web Artsper e gli scatti più rari sono stati venduti per 2,500 dollari l’uno.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…