DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
DAGOREPORT
festa di puri negri a capalbio 8
Arieccoli! Ogni weekend, Capalbio prende fuoco. Dopo i mega-party di Jacaranda Falck Caracciolo e Gaetano Miccichè e di Massimo Tosato e Ilaria Pietromarchi, è toccato al finanziere Carlo Clavarino apparecchiare un festone da 500 inviati per i 18 anni della figlia.
festa di puri negri a capalbio 7
Il “misfatto” è avvenuto nella tenuta di Carlo Puri Negri, La Sagra, con un allestimento monstre di Jean Paul Troili (una enorme pedana decorata di fiaccole portava al mare) che ha lasciato a bocca aperta Alberto e Roberta Nagel, Giuseppe Recchi e Maria Pace Odescalchi, Jacaranda Caracciolo senza il suo “Gae” ma scortata da Paoletta Ugolini, Claudio Costamagna con la sua Alberica Brivio Sforza, l’amico del neo presidente CDP il mediatore svizzero Giovanni Mahler, Massimo Tosato, Jacopo Franzan, Panfilo Tarantelli, la promessa sposa Bambi Parodi Delfino, Casini e Azzurra Caltagirone, i fratelli Brachetti Peretti, Natalie Ruccellai, Mafalda D’Assia con Rolf Sachs, Giancarlo e Diamara Leone, eccetera.
150 adulti attovagliati che sono stati schiacciati da 350 ragazzi a buffet libero che hanno sballato con un disc jockey turco fino alle 7 del mattino. Ah, c’era anche un “dress code” da rispettare: tutti erano vestiti di bianco. Al largo, brillavano le luci degli yacht di Malher e di Renato Mazzolini.
RODOLFO CARLO EDOARDO E MARCO DE BENEDETTI
In contemporanea, a poca distanza, i tre eredi di Carlo De Benedetti, con tutta la figliolanza, festeggiavano gli 80 anni della mamma Mita. Presenti anche amici della neo ottuagenaria, tra cui Giuliano e Selma Ferrara.
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…