• Dagospia

    UN DIAVOLO PER CAPELLO: "IL MILAN? MEGLIO PRENDERE 3 TOP PLAYER CHE 10 GIOCATORI. UN RITORNO SULLA PANCHINA ROSSONERA? HO GIÀ DATO" - LA DIFESA DI MONTELLA: "QUANDO SI FANNO LE RIVOLUZIONI OCCORRE DARE TEMPO ALL’ALLENATORE" – POI PARLA DI NAPOLI, INTER, VAR E DI…NAZIONALE


     
    Guarda la fotogallery

    CAPELLO CAPELLO

    Da www.gazzetta.it

     

    Fabio Capello esclude in modo netto un suo ritorno sulla panchina del Milan: "Ho già dato ai rossoneri. L'Italia è sempre nel cuore ma ho avuto la fortuna di lavorare in Spagna, in Inghilterra, in Russia e ora in Cina e mi sono arricchito, perché solo viaggiando ci si arricchisce. Quella allo Jiangsu Suning è la mia ultima esperienza, volevo tornare ad allenare una squadra di club e ci sono riuscito, ho ancora un anno di contratto e poi vado in vacanza". Niente pista romantica dunque in caso di un esonero di Montella dunque.

     

    BOCCIATURA — Don Fabio, intervistato da Radio Anch'io Sport, boccia il progetto di ricostruzione rossonera ma salva il suo tecnico: "Quando si fanno le rivoluzioni, con tanti giocatori, bisogna dare tempo all'allenatore. Forse l'errore è un altro: la squadra andava rafforzata nei punti deboli. Più che comprare tanti giocatori, era meglio prenderne tre importanti che facessero la differenza davvero".

     

    CAPELLO CAPELLO

    NAPOLI E INTER — Insomma, il nuovo Milan non convince Capello, anche fuori dal campo: "In Cina si parla più dell'Inter che del Milan. È un peccato che il Milan si trovi in questa situazione dopo aver speso tanto". Mentre Napoli e Inter hanno colpito l'attuale tecnico dello Jiangsu: " Ho visto un grande calcio come da tanto tempo non ne vedevo in Italia, l'arbitro è intervenuto pochissimo perché la palla viaggiava a mille all'ora. Si sono confrontati due stili molto diversi ma è valsa la pena svegliarsi alle 2.30"

     

    BARESI BERLUSCONI CAPELLO BARESI BERLUSCONI CAPELLO

    TECNOLOGIA — La Var? "Io sono sempre stato favorevole alla Var, aiuta molto - afferma Capello - Io l'ho pagata cara con l'Inghilterra per un gol valido di un metro e mezzo"

     

    MONDIALI — E Don Fabio incrocia le dita in vista dello spareggio dell'Italia con la Svezia per qualificarsi ai Mondiali in Russia: "Tutta l'Italia spinga la Nazionale, voglio vedere San Siro pieno per spingerci al Mondiale. Non posso pensare a una coppa del mondo senza Azzurri".

     

    capello sacchi capello sacchi CAPELLO IBRA CAPELLO IBRA fabio capello odjad 9821 fabio capello odjad 9821 capello sacchi capello sacchi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport