• Dagospia

    “CAPELLO VADA A RACCOGLIERE ASPARAGI!" IL GIORNALISTA DI "AS" TOMAS RONCERO SI SCAGLIA CONTRO L'EX TECNICO DEL REAL DOPO AVER SENTITO LE DICHIARAZIONI DI "DON FABIO" SULL’ESPULSIONE DI FREULER: “CI FACEVA DORMIRE AL BERNABEU. MISE FUORI ROSA BECKHAM SOLO PERCHÉ ERA TROPPO BELLO, SALVO POI CHIEDERGLI SCUSA... L'ABBIAMO DOVUTO CACCIARE PROPRIO AFFINCHÉ NON ROVINASSE IL REAL MADRID”- BORDATE ANCHE SU CAMBIASSO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.corrieredellosport.it/

     

     

     

    tomas roncero tomas roncero

    I commenti di Fabio Capello sulla direzione delll'arbitro Stieler nella gara di Champions League tra Atalanta e Real Madrid hanno fatto infuriare il giornalista di AS, Tomas Roncer che, ospite del programma spanolo El Chiringuito Jugones si è scagliato duramente contro l'ex allenatore dei blancos.

     

     

    Il giornalista di As, dopo aver sentito le dichiarazioni di Capello in merito all'espulsione di Freuler, è andato su tutte le furie: “Capello è quello che giocava con Emerson e Diarra come doppio mediano, che ci faceva dormire al Bernabeu. Uno che ha vinto un campionato solo perchè i migliori calciatori hanno deciso di autogestirsi. E io devo sentire Capello che dà lezioni a noi?"- le parole di Roncero che ha aggiunto: "Uno che mise fuori rosa Beckham solo perché era troppo bello, salvo poi chiedergli scusa... L'abbiamo dovuto cacciare proprio affinché non rovinasse il Real Madrid. Lui e Cambiasso (ospite anche lui a Sky e dello stesso avviso di Capello circa l'espulsione di Freuler, ndr) vadano a raccogliere asparagi!" Un duro attacco che ancora una volta dimostra che Capello non ha lasciato molti ricordi positivi nell'ambiente merengues.

    fabio capello fabio capello fabio capello fabio capello fabio capello dito medio fabio capello dito medio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport