• Dagospia

    CAPITALE UNGULATA – LA UE CHIEDE LA ZONA ROSSA CONTRO LA PESTE SUINA AFRICANA -L'ITALIA ISTITUIRÀ "IMMEDIATAMENTE" UNA ZONA ROSSA A ROMA IN CUI APPLICARE TUTTE LE MISURE DI CONTENIMENTO PREVISTE. INOLTRE DALLE AREE ELENCATE NON DOVRANNO ESSERE ESPORTATI SUINI VERSO GLI STATI MEMBRI E PAESI TERZI – DA VIA CIPRO ALLA CASSIA: TUTTE LE ZONE COINVOLTE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da ansa.it

     

    L'Italia "provvede affinché non siano autorizzati i movimenti di partite di suini detenuti nelle aree elencate come zona infetta e dei relativi prodotti verso altri Stati membri e paesi terzi".

    CINGHIALE SOTTO CASA DI GUALTIERI CINGHIALE SOTTO CASA DI GUALTIERI

     

    Lo prevede la Decisione di esecuzione 2022/746 della Commissione europea relativa ad alcune misure di emergenza contro la peste suina africana in Italia.

     

    La Decisione è pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea di oggi. Il provvedimento, si legge, "si applica fino al 31 agosto 2022", e prevede l'istituzione di una zona infetta nell'area del comune di Roma che "comprenda almeno le aree elencate" nella Decisione stessa.

    cinghiali allattano i piccoli a roma nord cinghiali allattano i piccoli a roma nord

     

    L'Italia deve provvedere ad istituire "immediatamente una zona infetta in relazione alla peste suina africana" che comprenda varie aree del comune di Roma. E' quanto si legge nella Decisione di esecuzione 2022/746 della Commissione europea relativa ad alcune misure di emergenza contro la peste suina africana in Italia. La Decisione è pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea di oggi ed indica nel dettaglio le zone dell'area di Roma interessate.

    Cinghiale a piazza Verbano a Roma 3 Cinghiale a piazza Verbano a Roma 3 Cinghiale a piazza Verbano a Roma 4 Cinghiale a piazza Verbano a Roma 4 cinghiali allattano i piccoli a roma nord cinghiali allattano i piccoli a roma nord UN CINGHIALE UN CINGHIALE Cinghiale a piazza Verbano a Roma Cinghiale a piazza Verbano a Roma

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport