lorenzo musetti
Caporetto azzurra. Dopo l’eliminazione di Sinner messo ko da Cerundolo e da un non meglio specificato problema fisico che lo ha debilitato, anche Musetti saluta gli Internazionali nel match di mezzanotte vinto da Tsitsipas con un doppio 7-5. Entrambi avevano giocato anche in mattinata e hanno terminato la loro partita all’1.43 di notte. Il tennista carrarino, ultimo italiano in gara, si mangia le mani per non aver sfruttato un break di vantaggio nel secondo set in cui era avanti 2-0 e 0-30.
Polemiche contro l’organizzazione per la scelta di disputare il match in modo carbonaro nel cuore della notte. “Con 10 giorni di torneo a disposizione ed essendo ancora a martedì, è una programmazione imbarazzante”, si legge sui social. Gli Internazionali continuano a restare un tabù per gli azzurri. L’ultima vittoria è datata 1976, con Adriano Panatta. Tra poco saranno 50 anni che un italiano non vince al Foro…
sinner sinner
adriano panatta
lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 559 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 560 sinner foto dallavecchia gmt 581 lorenzo musetti foto dallavecchia gmt 558 sinner foto dallavecchia gmt 580 sinner foto dallavecchia gmt 579 sinner foto dallavecchia gmt 584 sinner foto dallavecchia gmt 582 sinner foto dallavecchia gmt 583 sinner