• Dagospia

    "CAPPELLINI, LEI È VERAMENTE UN CRETINO” – ALESSANDRO ORSINI SBROCCA A “E’ SEMPRE CARTABIANCA" CONTRO IL GIORNALISTA DI "REPUBBLICA" REO DI AVER SORRISO MENTRE IL PROF STAVA PARLANDO DELLA GUERRA IN UCRAINA: “IO NON ACCETTO CHE MI RIDA IN FACCIA. E’ UN INCOMPETENTE TOTALE. VADA A FARE IL PAGLIACCIO A REPUBBLICA" – LA REPLICA TOMBALE DI CAPPELLINI: “LEI È UNA PERSONA DISTURBATA" – LA BERLINGUER: “PROFESSORE, LEI STA...” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Estratti da repubblica.it

     

    stefano cappellini alessandro orsini stefano cappellini alessandro orsini

    "Cretino", "pagliaccio" e "incompetente totale". Così Alessandro Orsini ha apostrofato Stefano Cappellini ieri sera a È sempre Cartabianca, Rete4, condotta da Bianca Berlinguer.

     

    Il docente di sociologia del terrorismo internazionale perde il controllo nel blocco della trasmissione dedicato alla guerra in Ucraina e accusa l’editorialista di Repubblica di aver sorriso durante il suo intervento.

     

    "Cappellini, lei è veramente un cretino", dice Orsini mentre la conduttrice tenta a fatica di frenarlo. "No, professore: io non accetto che lei insulti un mio ospite", l’intervento di Berlinguer. "Io non accetto che Cappellini mi rida in faccia mentre io sto parlando di cose gravissime mentre muoiono migliaia di persone in Ucraina", la replica.

     

     

    stefano cappellini alessandro orsini stefano cappellini alessandro orsini

    L'editorialista chiamato in causa si limita semplicemente a ritenere "intollerabile" la questione, nonché a dirgli che il professore è una "persona disturbata". Mentre Orsini rincara la dose: "Se Cappellini vuole fare il pagliaccio, vada a farlo a Repubblica".

     

    "Professore, sta perdendo il controllo di se stesso", il nuovo intervento della conduttrice

    stefano cappellini alessandro orsini stefano cappellini alessandro orsini stefano cappellini alessandro orsini stefano cappellini alessandro orsini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport