• Dagospia

    CARA MEGHAN, QUANTO COSTI! – LA MARKLE NON HA BADATO A SPESE PER IL BABY SHOWER A NEW YORK CON LE AMICHE: SAREBBE ARRIVATA A SBORSARE QUASI 500MILA DOLLARI TRA ALBERGHI DI LUSSO, CENE, FESTE, GUARDIE DEL CORPO E JET PRIVATO CHE L’HA RIPORTATA A LONDRA - KENSINGTON PALACE SI È AFFRETTATA A SOTTOLINEARE CHE SI È TRATTATO DI UN “VIAGGIO PRIVATO” A SPESE DELL’EX ATTRICE, MA DA DOVE ARRIVANO I SOLDI?


     
    Guarda la fotogallery

    Michaela Bellisario per "www.iodonna.it"

     

    meghan markle 2 meghan markle 2

    Meghan Markle, 37 anni, non ha badato a spese per vivere il suo baby shower “all’americana” a New York con le amiche Jessica Mulroney, 35 anni, Serena Williams, 37 e Amal Clooney, 41. Secondo dati messi insieme dal tabloid popolare britannico, Daily Mail, la duchessa di Sussex sarebbe arrivata a sborsare in tutto quasi 500mila dollari, quasi mezzo milione di euro per i suoi cinque giorni di permanenza.

     

    Per la precisione 430 mila dollari, pari a oltre 488 mila euro. Kensington Palace si è affrettata a sottolineare che si è trattato di un “viaggio privato” e quindi a spese dell’ex attrice, anche se non è chiaro chi avrebbe finanziato il tutto, comprensivo anche dell’ingaggio di due ulteriori guardie del corpo per circa 14mila dollari.

    meghan markle 1 meghan markle 1

     

    Nota spese

    La duchessa di Sussex, che mercoledì sera, 21 febbraio, è già tornata a Londra con un jet privato, ha soggiornato a New York per quattro notti. È arrivata lo scorso fine settimana e ha alloggiato al Mark Hotel, dove si è anche tenuto il party con le amiche. La permanenza nell’albergo è costata quasi 10mila dollari, mentre l’affitto della location della Grand Penthouse Suite, sempre al Mark Hotel, circa 150mila dollari.

     

    the mark the mark

    È stato poi calcolato che ha sborsato 420 dollari per la cena al The Polo Bar Ralph Lauren con la sua amica Jessica Mulroney, la ex collega di Suits, Abigail Spencer, l’amico Markus Anderson e la campionessa Serena Williams. Per il pranzo al The Surrey, Cafe Bolud, il conto è stato di circa 78 dollari, mentre sono stati chiesti 25 dollari per l’afternoon Tea (rito british al quale evidentemente la Markle si è già affezionata).

    amal clooney 2 amal clooney 2

     

    Per l’allestimento floreale, a base di rose, sono stati messi a budget circa 400 dollari, per una macchina per lo zucchero filato (usata durante il party per gioco) altri 200 dollari. Senza contare il guardaroba della Markle. Al suo arrivo a New York, per la verità, si è presentata con un cappottoVictoria Beckham (da oltre 2mila euro) già esibito alla messa di Natale a Sandrigham.

     

    Nei giorni seguenti ha indossato stivali neri di satin Isabel Marant (da circa mille dollari) e una borsa Stella McCartney. Quando è ripartita per Londra si è vestita da viaggiatrice, con un paio di Adidas ai piedi, un paio di leggins e una felpa stretching maternity, oltre al solito cappellino da baseball.

     

    Cinque giorni di festa

    meghan markle 8 meghan markle 8

    Durante la sua visita newyorkese Meghan in realtà si è spostata poco, peraltro a bordo di un suv oscurato, ma ha potuto incontrare molte amiche e membri del suo staff come Daniel Martin, il suo make up artist, Taryn Toomey, una famosa guru del training, amata anche da Naomi Watts e Jennifer Aniston, il suo hairstylist Serge Normane, e addirittura, una ex collega della Nortwestern University, Lindsay Roth.

    meghan markle 6 meghan markle 6

     

    Il baby shower si è svolto, come si diceva, nello stesso Mark Hotel nella più esclusiva delle aree. Da Londra è arrivata appositamente anche Amal Clooney, diventata una delle sue amiche più strette. Sotto la neve, l’avvocato per i diritti umano ha indossato un jumpsuit rosso fiammante Hudson, il suo colore feticcio, clutch e sandali Gianvito Rossi e un cappotto Chanel.

     

    Serena Williams, che come la Markle ha dormito al The Mark Hotel, si è divertita a postarsi un selfie nella camera da letto. La regista di questa cinque giorni “all Meghan” è stata l’amica di sempre, Jessica Mulroney. Proprio a lei la duchessa di Sussex deve la sua inarrestabile scalata sociale.

    meghan markle 7 meghan markle 7

     

    L’aspetto più curioso? Non c’era nessun altro royal invitato al baby shower: nè la “cognata” Kate Middleton, nè la principessa Beatrice, che pure vive a New York, nè il marito Harry rimasto a Londra per impegni di lavoro. Ora Meghan avrà due giorni per riposarsi prima di partire per il Marocco con il marito, in un viaggio di Stato.

    amal clooney 1 amal clooney 1 gayle king gayle king le amiche di meghan 2 le amiche di meghan 2 le amiche di meghan 3 le amiche di meghan 3 le amiche di meghan le amiche di meghan le amiche di meghan 1 le amiche di meghan 1 meghan markle 1 meghan markle 1 meghan markle 10 meghan markle 10 il polo bar il polo bar meghan markle 11 meghan markle 11 serena williams 1 serena williams 1 serena williams 2 serena williams 2 meghan markle 12 meghan markle 12 meghan markle 2 meghan markle 2 meghan markle e harry 2 meghan markle e harry 2 meghan markle 1 meghan markle 1 meghan markle 3 meghan markle 3 meghan markle 4 meghan markle 4 meghan markle 6 meghan markle 6 meghan markle 13 meghan markle 13 meghan markle 2 meghan markle 2 meghan markle 14 meghan markle 14 meghan markle 15 meghan markle 15 meghan markle 16 meghan markle 16 daniel martin daniel martin meghan markle 5 meghan markle 5 meghan markle 3 meghan markle 3 meghan markle 4 meghan markle 4 meghan markle 9 meghan markle 9 abigail spencer abigail spencer amal clooney 3 amal clooney 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport