• Dagospia

    CARLÀ, CHE GNOCCÀ! – LA BRUNI PIZZICATA IN FORMA SMAGLIANTE IN VACANZA ALLE BALEARI: A CINQUANTUNO ANNI L‘EX PREMIÈRE DAME SFOGGIA ANCORA UN FISICO DA URLO IN BIKINI – A RAGGELARE I BOLLENTI SPIRITI CI PENSA LA PANZA DI SARKO, FOTOGRAFATO ACCANTO ALL’EX MODELLA CHE, PERÒ, RIVELA: “SIAMO ANCORA ATTRATTI L'UNO DALL'ALTRA E FACCIAMO SESSO IN MANIERA FANTASTICA…”


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da "www.tgcom24.mediaset.it"

     

    carla bruni 4 carla bruni 4

    Cinquantuno anni e non sentirli, con un corpo tonico da fare invidia. Carla Bruni è stata fotografata dal settimanale "Gente" mentre si gode una vacanza in barca al largo delle Baleari insieme a Nicolas Sarkozy, alla loro figlia Giulia e all'attore Christian Clavier con la sua famiglia.

     

    Più bella che mai, sensuale ed elegante in bikini nero, cappello di paglia e occhiali scuri, l'ex modella si rilassa al sole, poi si concede un bagno e si lascia andare alle effusioni con il marito.

    carla bruni 3 carla bruni 3

     

    La Bruni ha finalmente trovato la serenità accanto a Sarkozy: si amano alla follia e non perdono occasione per dimostrarlo. Stanno insieme dal 2007, quando entrambi erano single da poco e Carla era convinta che la monogamia fosse noiosa.

    carla bruni 2 carla bruni 2

     

    Ora, 12 anni e una figlia dopo, dichiara al settimanale "Madame Figaro": "Sono maturata. La cosa di cui vado più fiera è la fedeltà. Se lui dovesse fare il brillante con un'altra gli taglierei la gola". Anche sul fronte dell'intimità le cose tra loro non potrebbero andre meglio: "Siamo ancora attratti l'uno dall'altra e facciamo sesso in maniera fantastica", ha raccontato.

    carla bruni 1 1 carla bruni 1 1 carla bruni 1 2 carla bruni 1 2 carla bruni 1 carla bruni 1 nicolas sarkozy nicolas sarkozy nicolas sarkozy e carla bruni 4 nicolas sarkozy e carla bruni 4 nicolas sarkozy e carla bruni 2 nicolas sarkozy e carla bruni 2 carla bruni carla bruni carla bruni e nicolas sarkozy 1 carla bruni e nicolas sarkozy 1 carla bruni e nicolas sarkozy 2 carla bruni e nicolas sarkozy 2 carla bruni 2 carla bruni 2 nicolas sarkozy e carla bruni 1 nicolas sarkozy e carla bruni 1 nicolas sarkozy e carla bruni 10 nicolas sarkozy e carla bruni 10

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport