• Dagospia

    CARLETTO, PUOI DORMIRE SERENO – CARLO CONTI A “GENTE”: “IO SINDACO DI FIRENZE? NON CI PENSO E NON CI HO MAI PENSATO”. TRANQUILLO, NESSUNO L'AVEVA FATTO! – “FORSE SE MI PRESENTASSI RISCHIEREI PURE DI ESSERE ELETTO, SOLO PER LA MIA POPOLARITÀ”. IL SERVIZIO FOTOGRAFICO STRACULT: SI SIEDE SULLA POLTRONA DI NARDELLA E METTE IL SUO NASO IMPORTANTE A CONFRONTO CON QUELLO DI DANTE ALIGHIERI…


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione da “Gente”

     

    carlo conti in copertina su gente carlo conti in copertina su gente

    «Io sindaco di Firenze? Non ci penso e non ci ho mai pensato. E forse se mi presentassi rischierei pure di essere eletto solo per la mia popolarità!». Lo ha detto Carlo Conti al settimanale Gente, in edicola da venerdì 5 aprile, nel corso di una lunga intervista e di un servizio fotografico esclusivo realizzato nelle sale di Palazzo Vecchio, dove – con l'autorizzazione del sindaco Dario Nardella – si è anche seduto sulla poltrona del Primo cittadino.

    carlo conti su gente 1 carlo conti su gente 1 carlo conti su gente carlo conti su gente carlo conti su gente 3 carlo conti su gente 3 carlo conti su gente 2 carlo conti su gente 2 carlo conti su gente carlo conti su gente

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport