1 - SANREMO: CONTI, CON RAI MATRIMONIO CHE NON SI SCIOGLIE: "CONTRATTO FINO AL 2019, FANTASCIENZA ALTRI PROGRAMMI ALTROVE"
(ANSA) - "Il mio legame con la Rai è fortissimo, ho un contratto fino a giugno 2019. E' un matrimonio che non si scioglie". Lo ha detto Carlo Conti, nel pomeriggio, smentendo le indiscrezioni di Dagospia che lo vorrebbero in via di trasloco a Mediaset. "E' fantascienza. Se va un matrimonio va bene perché cambiare. E poi, a me tutte 'ste proposte non sono arrivate. E anche se arrivassero quando senti la stima dell'azienda, il matrimonio va avanti, speriamo che vada avanti ancora per tanti anni", ha aggiunto.
2 - CARLO CONTI IN TRATTATIVA CON MEDIASET
Alberto Dandolo per Dagospia
maria de filippi e carlo conti
Siamo finalmente in grado di svelarvi la vera ragione per cui Carletto Conti ha scientificamente deciso di ridursi a valletta parlante di Maria De Filippi. Si sussurra che il conduttore toscano, amico del Cazzaro di Pontassieve, dalla prossima stagione televisiva sarà infatti uno dei volti di punta del Biscione.
Ebbene sì, l’uomo più abbronzato della Versilia – dicono - ha preferito genuflettersi come una Tina Cipollari qualsiasi alla sottana della Sanguinaria con uno scopo ben preciso: aprirsi in pompa magna e con pubblico “inginocchiamento” le porte nella tv del fu Pompetta.
CARLO CONTI - MARIA DE FILIPPI
Il contratto sarebbe già bello che pronto e subito dopo Sanremo arriverà l’agognata firma, con la benedizione di Lady Costanzo, of course.
Carletto emigrerà nel preserale di Canale 5 con un nuovo format ideato da lui. Occuperà lo spazio che il suo “nemico” di sempre Paolino Bonolis è in procinto di lasciare proprio per ritornare nelle braccia della amata mamma Rai (per Paoletto è già apparecchiato Sanremo 2018 e si mormora la ‘’Domenica In’’ post Baudo).
maria de filippi carlo conti
Ma Conti in Mediaset avrà anche una importante trasmissione di prima serata su Canale 5. E non si esclude che questa possa essere prodotta proprio dalla Fascino della Sanguinaria.
ins10 paolo bonolis
Non sono infatti un caso gli slinguettanti tweet osannanti il successo del Festival che ieri il potente Paolo Calvani, responsabile della Comunicazione Mediaset, ieri sera si affrettava a postare sul suo profilo.
MARIA DE FILIPPI CARLO CONTI
Insomma Carletto con questo Festival defilippizzato si porterà a casa diversi piccioni con una fava. In fondo deve solo stringere i denti e tapparsi il naso per 5 giorni in cui sarà ridotto in eurovisione a scendiletto della Sanguinaria. Perché questo Sanremo per lui “varrà bene un contratto”.