carlo fidanza chiara valcepina roberto jonghi lavarini
Giuseppe Guastella per www.corriere.it
L’europarlamentare di Fratelli d’Italia Carlo Fidanza e il «barone nero» Roberto Jonghi Lavarini sono indagati per violazione della legge sul finanziamento dei partiti e riciclaggio nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Milano nata dalla video-inchiesta di Fanpage sulla «lobby nera» del partito in città. Lavarini è stato perquisito oggi dalla Guardia di Finanza.
CARLO FIDANZA GIORGIA MELONI
Nel servizio di Fanpage sono riprodotti i dialoghi in libertà tra il fantomatico imprenditore, l’attivista Jonghi Lavarini, Fidanza (europarlamentare che si è autosospeso da capo delegazione del partito a Bruxelles) e la neo consigliera di FdI eletta a Palazzo Marino, Chiara Valcepina.
roberto jonghi lavarini con giorgia meloni
Ci sono anche brani in cui vengono fatte considerazioni e battute razziste e sessiste e riferimenti a un discorso di Hitler per denigrare una donna di religione ebraica. Tema che sarà approfondito dal pm Basilone che fa parte della sezione della Procura che si occupa, oltre che di terrorismo, anche del reato di apologia del fascismo.
carlo fidanza inchiesta di fanpage carlo fidanza inchiesta di fanpage su fidanza e fratelli d italia 5 inchiesta di fanpage su fidanza e fratelli d italia 2 inchiesta di fanpage su fidanza e fratelli d italia 3 inchiesta di fanpage su fidanza e fratelli d italia 6 il tweet di roberto jonghi lavarini CARLO FIDANZA E IL SALUTO DEL LEGIONARIO carlo fidanza giorgia meloni roberto jonghi lavarini con matteo salvini roberto jonghi lavarini carlo fidanza