• Dagospia

    “CARLOS NON È LA MIA RAGAZZA. E NEMMENO MI MANCHERÀ” – LECLERC ACCOMPAGNA ALLA PORTA CARLOS SAINZ CON FREDDEZZA PRIMA DELLA GARA IN QATAR CON LA ROSSA A CACCIA DI PUNTI PER IL MONDIALE COSTRUTTORI – IL PILOTA SPAGNOLO, CHE L’ANNO PROSSIMO LASCERA’ IL SEDILE A HAMILTON, SI LEVA I MACIGNI DAL CASCO: “ERO CONVINTO DEL RINNOVO, SONO CONVINTO CHE AL MIO MASSIMO STATO DI FORMA SONO IL MIGLIORE, È DIFFICILE BATTERMI” (AMMAZZA CHE AUTOSTIMA!)


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da fanpage.it

    sainz leclerc sainz leclerc

    Una tregua fino al termine del Mondiale, perché in Qatar c'è in ballo il titolo Costruttori a cui la Ferrari può ancora ambire, poi ognuno se ne va per la sua strada. A Maranello hanno ricucito così lo strappo insanabile tra Charles Leclerc e Carlos Sainz che nel Gran Premio di Las Vegas erano arrivati (di nuovo) ai ferri corti nella lotta per il podio.

     

    (…)

    "Non voglio parlare di nuovo di quanto accaduto a Las Vegas – ha ammesso Leclerc nella discussione coi media in Qatar -. Sono le ultime due gare del Mondiale e l'unica cosa da fare è agire nella maniera migliore possibile per vincere il titolo Costruttori. Abbiamo già parlato di quello che è successo nell'ultimo Gran Premio e voltato pagina. Ci sono state gare in cui le cose non sono andate come volevamo ma adesso è importante lavorare di squadra".

     

    leclerc sainz leclerc sainz

    (…) "Carlos non è la mia ragazza. E nemmeno mi mancherà, in fondo sarà solo a venti metri più avanti nel paddock. Passeremo ancora del tempo insieme senza lavorare per lo stesso team"

     

     

    SAINZ

    Da sportmediaset.mediaset.it – Estratti

     

    Ultimi due gran premi (tre, considerando la Sprint in Qatar) con la Ferrari per Carlos Sainz, che vuole lasciare con un regalo particolare: "Nulla mi farebbe più felice che salutare con la vittoria del Mondiale Costruttori, è difficile ma è la nostra missione". Per farlo dovrà lavorare al meglio con Charles Leclerc con cui in questi quattro anni in Rosso non sono mancate le tensioni, ultima volta proprio a Las Vegas: "Ci siamo chiariti, abbiamo parlato anche in Qatar.

    leclerc sainz leclerc sainz

     

    Io ho chiesto scusa a lui per cose che mi riguardavano e lui ha fatto lo stesso con me". Sainz però ci tiene a chiarire una cosa: "Spero che un giorno verrà ricordato e apprezzato che, nonostante con lottassi con lui per le vittorie, non ci sono stati incidenti e casini in quattro anni. Sono orgoglioso di come ci siamo comportati".

     

    Al posto dello spagnolo arriverà Hamilton: "Sono convinto al 100% che al mio massimo stato di forma sono il migliore, è difficile battermi. Devo migliorare nella costanza, Charles è stato più regolare ad altissimo livello, così come Lewis" spiega al Corriere della Sera. A proposito dell'addio, queste le parole di Sainz: "Al 99% ero pronto e convinto di firmare il rinnovo a dicembre-gennaio, poi è successo qualcosa, non so quando".

    leclerc sainz leclerc sainz leclerc sainz leclerc sainz leclerc sainz leclerc sainz

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport