• Dagospia

    CARNE MELONIANA, 100% ITALIANA! IL SOVRANISMO ALIMENTARE DI GIORGIA MELONI ("VERA CASALINGA") RACCONTATO DAL MACELLAIO DI FIDUCIA DELLA DUCETTA ALESSANDRO SQUARCIA (NOMEN OMEN) A “UN GIORNO DA PECORA” – "LA MELONI È INNAMORATA DELL’HAMBURGER DI SCOTTONA, CARNE GIOVANE, MAGRA. TENERISSIMA. A VOLTE HA PRESO L'ABBACCHIO E IL BOLLITO ALLA PICCHIAPÒ. MA GIÀ PREPARATI DA NOI!"


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da “Un giorno da pecora” – Rai Radio 1

     

    giorgia meloni giorgia meloni

    Alessandro Squarcia, macellaio della Garbatella, ha una persona molto importante tra i propri clienti: la premier italiana Giorgia Meloni, che in questa zona di Roma è cresciuta.

     

    Che tipo di cliente è la presidente del Consiglio?

    “Giorgia viene da noi a prendere la carne e acquista tutti prodotti nostrani”, ha esordito il titolare dell'attività intervistato da Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.

     

    GIORGIA MELONI MEME BY CARLI GIORGIA MELONI MEME BY CARLI

    Cosa preferisce la leader FdI?

    “Spazia molto: dal pollo alle bistecche all'hamburger. In particolare, è innamorata dei nostri hamburger di carne Scottona, una carne giovane e magra, tenerissima”.

     

    Vi chiede dei consigli su come prepararla?

    “Ne parliamo spesso e so che è bravissima a cucinare, una vera casalinga, mi dice sempre che ama cucinare e stare in famiglia”.

     

    Acquista anche carne per preparare dei piatti di cucina tradizionale?

    “A volte ha preso l'abbacchio e il bollito alla picchiapo', già preparato da noi”.

    VOTO DI FIDUCIA A GIORGIA MELONI - MEME BY EMILIANO CARLI VOTO DI FIDUCIA A GIORGIA MELONI - MEME BY EMILIANO CARLI GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI - MEME BY EDOARDO BARALDI GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI - MEME BY EDOARDO BARALDI GIORGIA MELONI COME ILARY BLASI MEME GIORGIA MELONI COME ILARY BLASI MEME GIORGIA MELONI - MATTEO SALVINI - UCCELLI DI RAVE - MEME BY CARLI GIORGIA MELONI - MATTEO SALVINI - UCCELLI DI RAVE - MEME BY CARLI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport