• Dagospia

    ''LA MIA FORZA ERI TU, SENZA DI TE…NON SO'' - CAROLINA FACCHINETTI, FIGLIA DI ORNELLA MUTI, RICORDA SU INSTAGRAM IL SUO COMPAGNO ANDREA LONGHI, MORTO DOPO UNA LUNGA LOTTA CONTRO UN TUMORE AL CERVELLO - LA DEDICA AI DUE FIGLI AVUTI INSIEME, ALESSANDRO, 6 ANNI, E GIULIA, 4: "ORA L’UNICO MODO CHE HO DI DIMOSTRARLO È DANDO AI NOSTRI PICCOLI ANGELI TUTTO L’AMORE ANCHE DA PARTE TUA"


     
    Guarda la fotogallery

    CAROLINA FACCHINETTI ANDREA LONGHI ornella muti CAROLINA FACCHINETTI ANDREA LONGHI ornella muti

     

    https://www.mediasetplay.mediaset.it/

     

     

     

    "Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore", inizia così la lunga dedica di Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti e di Federico Facchinetti, al compagno, Andrea Longhi, scomparso il 26 febbraio dopo una lunga lotta contro un tumore al cervello.

     

    Carolina ha usato instagram per un ultimo saluto ad Andrea, dedicandogli commoventi parole d'amore: "La mia forza eri tu, che mi hai insegnato che non tutti i supereroi hanno la maschera. Tu eri vita, Andrea mio, e senza di te… non so. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre".

     

    La figlia dell'attrice, chiude con una promessa, rivolgendo i suoi pensieri ai due bambini avuti dal compagno, Alessandro, 6 anni, e Giulia, 4: "Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo è dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua".

     

    ANDREA LONGHI ANDREA LONGHI carolina facchinetti carolina facchinetti ANDREA LONGHI ANDREA LONGHI

    ornella muti federico facchinetti ornella muti federico facchinetti

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport