• Dagospia

    LE "CASALINGUE" INDIAVOLATE – A TERAMO UNA CASALINGA 46ENNE RICATTA L’AMANTE E GLI CHIEDE 30MILA EURO PER NON SVELARE LA LORO RELAZIONE ALLA MOGLIE DELL’UOMO –  LA VITTIMA 60ENNE: “MI HA MINACCIATO DICENDOMI CHE DOVEVO DARGLI I SOLDI IN TEMPI BREVI”. A RENDERE PEPATISSIMA LA VICENDA IL FATTO CHE COMPLICE DI QUESTA ESTORSIONE ERA ANCHE IL MARITO CORNUTO DELLA 46ENNE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da blitzquotidiano.it

     

      

    Una casalinga 46enne di Teramo è stata arrestata in flagranza di reato dai carabinieri di Teramo con l’accusa di estorsione. La donna è stata fermata proprio dopo aver preso dall’amante 30mila euro, soldi che aveva chiesto per non svelare la loro relazione alla moglie dell’uomo. Complice di questa estorsione anche il marito della 46enne.

    CASALINGA AMANTE MARITO CASALINGA AMANTE MARITO

     

    Casalinga di Teramo ricatta l’amante

    Tra la donna e l’amante c’era una relazione che durava da circa due anni. Tornati dalle vacanze, i due si sono dati appuntamento. Lei gli ha raccontato che suo marito aveva scoperto tutto e in cambio del silenzio per non raccontare della loro relazione a sua moglie, voleva 30mila euro. All’appuntamento tra i due c’era anche il marito di lei, complice dell’estorsione che inizialmente si teneva nascosto per poi palesarsi poco dopo.

     

    L’estorsione e l’arresto

    FANTOZZI LE CASALINGUE FANTOZZI LE CASALINGUE

    “Mi ha minacciato – ha detto ai carabinieri l’amante, un 60enne -, dicendomi che dovevo dargli i soldi in tempi brevi”. L’uomo ha così deciso di raccontare il tutto alla moglie, con la quale poi si è rivolto ad un legale che ha suggerito di denunciare immediatamente tutto l’accaduto alle forze dell’ordine. E così la 46enne è stata arrestata nel momento di ritirare il denaro. In questo momento la posizione del marito della 46enne è al vaglio degli inquirenti.

    CASALINGA AMANTE CASALINGA AMANTE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport