• Dagospia

    CASSANO-VIERI, I GEMELLI DIVERSI DEL GOL IN TV – GIUDIZI FUORI DAI DENTI, “QUALITA’” E RISATE A ‘TIKI TAKA’ - FANTANTONIO: "RONALDO HA PROBLEMI CON SARRI, LA JUVE E’ BRAVA A TENERE TUTTO SOTTO TRACCIA" - "DE LIGT HA FATTO L'ENNESIMA CAVOLATA. BUFFON? E’ PIÙ FORTE DI SZCZESNY" – VIERI: “CONTE È UN MARTELLO, UN MOTIVATORE. E L’INTER HA PIÙ FAME DELLA JUVE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

     

    VIERI CASSANO PARDO TIKI TAKA VIERI CASSANO PARDO TIKI TAKA

     La Juve viene fermata dal Sassuolo, non va oltre il pareggio e lascia la vetta della classifica all'Inter. La sfida di ieri allo Stadium ha messo in luce i problemi che ci sono in casa bianconera e sui quali Antonio Cassano si è soffermato nella puntata di Tiki Taka. "Penso che Ronaldo abbia un grande problema con Sarri. Tutto è nato dalle due sostituzioni consecutive, un giocatore del genere lo irriti. Secondo me, tra loro c’è un problema che la Juventus è brava a tenere sotto traccia", ha commentato l'ex attaccante della Roma in merito al rapporto tra il fuoriclasse portoghese e il tecnico bianconero.

    vieri cassano vieri cassano

     

    Cassano: "Buffon migliore di Szczesny"

    "Un dato di fatto è che dovrebbe giocare Buffon perché resta più forte Szczesny. All’Arsenal ha fatto sempre panchina ed era il vice di Almunia e Fabianski, a Roma ha fatto un anno buono mentre adesso è solo al primo anno da titolare. E comunque, prima dell’errore di Gigi c’è da dire che De Ligt ha fatto l’ennesima cavolata” ha sentenziato l'ex fantasista.

    cassano vieri cassano vieri

     

    VIERI

    Da www.fcinter1908.it

     

     “Conte è un martello, un motivatore, tiene tutti sulle spine, fino alla fine. Decide tanto, a fine partita arriva sfondato. Chi ha più fame tra Inter e Juventus? L’Inter, è normale: la Juve ha vinto per otto anni di fila. Vedo l’Inter che vince contro il Barcellona“.

    cassano vieri cassano vieri BUFFON VIERI CASSANO TIKI TAKA BUFFON VIERI CASSANO TIKI TAKA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport