• Dagospia

    CASSANO, IL NUOVO MAGO OTELMA - "L'ORACOLO DI BARI VECCHIA", NOTO PER NON AZZECCARE MAI UNA PREVISIONE, ALLA "BOBO TV", BOCCIA IL MERCATO DELL'INTER: "DYBALA E LUKAKU NON SERVONO, È TUTTO SBAGLIATO. CI SARANNO PROBLEMI CON LAUTARO, CHE RISCHIA DI ESSERE VENDUTO ANCHE SE HA FATTO 25 GOL ED È UN 1997. ROMELU VUOLE TORNARE? È ANDATO AL CHELSEA A GUADAGNARE 15 MILIONI E POI SI È ACCORTO CHE A LONDRA NON TOCCA UN PALLONE..."


     
    Guarda la fotogallery

    Salvatore Riggio per www.corriere.it

     

    antonio cassano 1 antonio cassano 1

    Nessuna pietà per il mercato dell’Inter. Antonio Cassano, in una puntata speciale di Bobo tv — il canale di Bobo Vieri in cui l’ex bomber parla senza filtri di calcio con Lele Adani, Nicola Ventola e lo stesso Cassano — sì è soffermato sul possibile accordo tra i nerazzurri e Dybala e la voglia di tornare a Milano di Lukaku. Con toni, come sempre, molto polemici.

     

    fotomontaggio di dybala e lukaku nerazzurri fotomontaggio di dybala e lukaku nerazzurri

    «Dybala all’Inter è fatta anche se non serve perché potrebbe avere problemi con Lautaro — ha detto Cassano, da sempre tifoso nerazzurro —. Dybala non serviva ma l’hanno voluto prendere. A me non piace, l’ho sempre detto. È un giocatore che può servire ma se hai Lautaro come seconda punta, devi prendere un carro armato, uno alla Dzeko».

     

    beppe marotta beppe marotta

    IL POSSIBILE RITORNO

    Cassano è stato duro anche sull’eventuale ritorno di Lukaku, la cui situazione il club di viale Liberazione sta monitorando con grande attenzione: «Non lo riprenderei. Lui ha detto che andava nella squadra dei suoi sogni (il Chelsea, ndr), a guadagnare 15 milioni di euro. Adesso, però, a Londra non tocca un pallone e vorrebbe tornare in Italia».

     

    antonio cassano 2 antonio cassano 2

    Più chiaro di così. E ancora: «Il problema dell’Inter è che se prendono Lukaku devono vendere Lautaro che ha fatto 25 gol ed è un 1997. Non riesco a vedere un’Inter senza di lui. Considerando che hai Correa, pupillo di Simone Inzaghi tanto da prenderlo dalla Lazio e lo hai pagato 35 milioni di euro, hai Lautaro che per me è incedibile, Dybala che è praticamente fatta, hai Dzeko e infine Sanchez. E lui per me è il più forte di tutti. Chiaro che se prendi anche il belga devi vendere uno di questi e Lautaro è il più papabile».

     

    fotomontaggio di dybala interista 2 fotomontaggio di dybala interista 2

    Infine: «Prima di tutto lo devi pagare, ma poi bisogna vedere la reazione della gente: se fa due gol a partita ok, ma in caso contrario la situazione diventa abbastanza particolare. Lukaku doveva pensarci prima. A questo punto gli consiglio di restare al Chelsea».

     

    lukaku lautaro martinez 2 lukaku lautaro martinez 2 inter crotone lukaku lautaro inter crotone lukaku lautaro lautaro lukaku lautaro lukaku romelu lukaku e lautaro martinez 2 romelu lukaku e lautaro martinez 2 lautaro martinez lukaku 2 lautaro martinez lukaku 2 lautaro martinez lukaku lautaro martinez lukaku romelu lukaku e lautaro martinez 1 romelu lukaku e lautaro martinez 1 lukaku lautaro martinez 1 lukaku lautaro martinez 1 lukaku lautaro martinez 3 lukaku lautaro martinez 3 fotomontaggio di dybala interista 1 fotomontaggio di dybala interista 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport