
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
DURA LEX SED SEX - A CASTELFRANCO VENETO, I CARABINIERI CHIUDONO UN CENTRO BENESSERE DOVE LE "OPERATRICI" OFFRIVANO SESSO A PAGAMENTO – IL LOCALE ERA GESTITO DA UNA CINESE RESIDENTE A BRESCIA. LA DONNA, CHE AVEVA PRECEDENTI PENALI, È STATA ARRESTATA PER SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE - LE PRESTAZIONI DELLE "SIGNORINE" ERANO PUBBLICIZZATE SU INTERNET...
FANTASIE PORNO CENTRO MASSAGGI 3
(ANSA) - VENEZIA, 31 MAG - I carabinieri hanno chiuso un centro massaggi a Castelfranco Veneto dove è stato accertato un giro di prostituzione ed hanno arrestato la titolare, una cinese residente a Brescia, già con gli stessi precedenti. Il centro era da tempo sotto controllo dell'Arma che è intervenuta sorprendendo tre giovani cinesi in una situazione inequivocabile, tutte sotto la supervisione e la gestione dell'indagata che provvedeva anche alla riscossione del denaro dai clienti.
Il centro offriva prestazioni sessuali a pagamento, pubblicizzate anche attraverso siti internet, dove venivano riportate utenze telefoniche riconducibili all'indagata. L'immobile è stato sottoposto a sequestro. Sono stati inoltre denunciati per favoreggiamento della prostituzione un altro cinese, proprietario dell'immobile, e una connazionale ritenuta principale collaboratrice della donna arrestata.
centro massaggi cinese
CENTRO MASSAGGI
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…