
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
DURA LEX SED SEX - A CASTELFRANCO VENETO, I CARABINIERI CHIUDONO UN CENTRO BENESSERE DOVE LE "OPERATRICI" OFFRIVANO SESSO A PAGAMENTO – IL LOCALE ERA GESTITO DA UNA CINESE RESIDENTE A BRESCIA. LA DONNA, CHE AVEVA PRECEDENTI PENALI, È STATA ARRESTATA PER SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE - LE PRESTAZIONI DELLE "SIGNORINE" ERANO PUBBLICIZZATE SU INTERNET...
FANTASIE PORNO CENTRO MASSAGGI 3
(ANSA) - VENEZIA, 31 MAG - I carabinieri hanno chiuso un centro massaggi a Castelfranco Veneto dove è stato accertato un giro di prostituzione ed hanno arrestato la titolare, una cinese residente a Brescia, già con gli stessi precedenti. Il centro era da tempo sotto controllo dell'Arma che è intervenuta sorprendendo tre giovani cinesi in una situazione inequivocabile, tutte sotto la supervisione e la gestione dell'indagata che provvedeva anche alla riscossione del denaro dai clienti.
Il centro offriva prestazioni sessuali a pagamento, pubblicizzate anche attraverso siti internet, dove venivano riportate utenze telefoniche riconducibili all'indagata. L'immobile è stato sottoposto a sequestro. Sono stati inoltre denunciati per favoreggiamento della prostituzione un altro cinese, proprietario dell'immobile, e una connazionale ritenuta principale collaboratrice della donna arrestata.
centro massaggi cinese
CENTRO MASSAGGI
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…