• Dagospia

    CASTELLI DI RABBIA - AD ALBANO, UN 50ENNE HA CERCATO DI DARE FUOCO AL FRATELLO DOPO UN LITIGIO, MA È RIMASTO USTIONATO DAL RITORNO DI FIAMMA - L'UOMO HA BUSSATO ALL'APPARTAMENTO DEL FRATELLO E HA TENTATO DI SPRUZZARGLI SUL VISO DEL LIQUIDO INFIAMMABILE, CHE GLI È CADUTO PERÒ SULLE MANI E SUI PIEDI - I DUE SAREBBERO NOTI AI CARABINIERI PERCHÉ SPESSO LITIGANO IN MANIERA VIOLENTA…


     
    Guarda la fotogallery

    uomo cerca di dare fuoco al fratello uomo cerca di dare fuoco al fratello

    Da www.repubblica.it

     

    Tenta di dare fuoco al fratello con il liquido infiammabile, ma si brucia lui e viene denunciato dai carabinieri per minacce.

     

     È successo ieri ad Albano. I due protagonisti della storia sono due fratelli romani di 49 e 50 anni, che abitano in due appartamenti diversi nello stesso condominio nella cittadina dei Castelli Romani. Sono conosciuti dai carabinieri della stazione di Albano perché spesso litigano in maniera violenta.

     

    uomo cerca di dare fuoco al fratello uomo cerca di dare fuoco al fratello

    Stavolta è stato il 50enne ad aggredire il fratello minore. Ha bussato all’appartamento del 49enne e ha tentato di spruzzargli sul viso del liquido infiammabile, che gli è caduto però sulle mani e sui piedi. Quando ha usato l’accendino il 50enne si è ferito lui. È stato trasportato all’ospedale di Ariccia dove è stato curato e dimesso con sette giorni di prognosi. Dopodiché i militari di Castel Gandolfo lo hanno denunciato per minacce.

    uomo cerca di dare fuoco al fratello uomo cerca di dare fuoco al fratello uomo cerca di dare fuoco al fratello uomo cerca di dare fuoco al fratello

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport