• Dagospia

    CASTING E PURI - GLI ATTORI INGLESI INSORGONO CONTRO REGISTI E PRODUTTORI CHE CHIEDONO SESSO PRIMA DI ASSEGNARE I RUOLI E FANNO AUDIZIONI SPINTE ANCHE QUANDO IL COPIONE NON LO RICHIEDE


     
    Guarda la fotogallery

    Elaine O’Flynn per “Mail On Line”

    sean penn charlize theron a cannes sean penn charlize theron a cannes

     

     

    Il presidente di “Equity”, il sindacato che rappresenta i performer britannici, dichiara che esiste un serio problema di casting, essendo gli attori costretti a concedere favori sessuali in cambio di ruoli.

     

    Lo avevano già rivelato celebrità come Helen Mirren, trattata dal regista Micheal Winner come “un pezzo di carne”, Gwyneth Paltrow, invitata a finire a letto l’appuntamento con il produttore del film, e Charlize Theron, che all’audizione si ritrovò a casa del regista, presentatosi in pigiama, ma la situazione è peggiorata e fuori controllo.

    charlize theron charlize theron

     

    gwyneth paltrow gwyneth paltrow

    “Equity” ora ha stabilito delle linee guida da seguire durante le audizioni, in modo che gli attori non siano sottoposti a richieste inopportune tipo spogliarsi o a domande sulla loro vita sessuale o sul loro orientamento. Soprattutto se non hanno niente a che fare con la sceneggiatura.

     

    helen mirren 4 helen mirren 4 helen mirren 3 helen mirren 3 gwyneth paltrow gwyneth paltrow

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport