• Dagospia

    CATFIGHT ALLA SPAGNOLA - MEGA SCAZZO IN UN NEGOZIO ZARA DI SARAGOZZA, DOVE UNA 30ENNE HA PERSO LA TESTA QUANDO HA SCOPERTO CHE POTEVA PROVARE SOLO QUATTRO CAPI PER LE NUOVE REGOLE ANTI-CORONAVIRUS - LA DONNA HA LANCIATO I VESTITI IN FACCIA ALLA COMMESSA E QUANDO UNA CLIENTE DI 56 ANNI LE HA FATTO NOTARE LA SUA MALEDUCAZIONE SONO VOLATI CALCI, PUGNI IN FACCIA E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.leggo.it"

     

    donne rissa donne rissa

    Zara, maxi rissa con calci e pugni nel grande negozio di abbigliamento di Saragozza in Spagna. A una giovane donna non è stato consentito di entrare con più vestiti di quanto consentito nel camerino per le nuove regole di igiene e distanziamento anti covid 19 ed è scoppiata una paurosa rissa con feriti e denuncia finale.

     

    coronavirus zara 1 coronavirus zara 1

    La situazione kafkiana che si è verificata sabato nel negozio Zara di Saragozza, se non fosse per il fatto che le persone coinvolte hanno finito con lividi e lividi su tutto il corpo, di cui sono stati trattati a Montecelo. Tutto è iniziato pochi minuti dopo le 20, quando una donna di 30 anni è entrata nel camerino con sei indumenti. Un'impiegata l'ha avvertita che, a causa delle nuove restrizioni sanitarie imposte dal covid 19, è consentito solo un massimo di quattro, ma la giovane donna non l'ha presa bene e ha gettato entrambi gli indumenti in faccia al lavoratore in cattive maniere.

     

    donne rissa donne rissa

    La scena è stata testimoniata dalle varie persone che erano in fila davanti al camerino e ripresa dai quotidiani locali. Una di loro, 56 anni, ha attirato l'attenzione della ragazza per la sua maleducazione e mancanza di rispetto, e ha infiammato ulteriormente gli spiriti, al punto che entrambi sono finite a terra, tra capelli tirati, schiaffi, calci e pugni davanti ai camerini.

     

    coronavirus zara 2 coronavirus zara 2

    Una terza cliente, 60 anni , ha cercato di placare gli spiriti, ma alla fine è stata travolta dalla marea di schiaffi e calci pure lei. Diversi agenti della polizia locale si sono recati nel negozio Zara per mettere la pace. Allo stesso tempo, un'ambulanza si è recata nel negozio per dare il primo soccorso alle due donne aggredite e poi trasferirle all'ospedale Montecelo della città spagnola, dove sono state sottoposte a una visita più approfondita, sebbene le loro condizioni non fossero gravi.

     

    la rissa fra donne fa guadagnare bene la rissa fra donne fa guadagnare bene

    Una donna è stata anche curata presso il centro sanitario per varie lesioni lievi. La maxi rissa è stata risolta con uno scambio di denunce presso la locale stazione di polizia.

    RISSA TRA DONNE RISSA TRA DONNE

     

    coronavirus zara coronavirus zara

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport