• Dagospia

    “L’AVVOCATA DEI DIRITTI ENTRA NELL’AGENZIA DI UN TIZIO CHE VA CON GLI ULTRAS SOTTO CASA DELLA GENTE” - SELVAGGIA LUCARELLI SI CUCINA CATHY LA TORRE, PALADINA LGBTQ+, CHE AFFIDERÀ LA CURA DELLA SUA IMMAGINE ALLA DOOM SRL, LA SOCIETÀ DELLA MADRE DI FEDEZ – UNA SCELTA CHE NON C'ENTRA UN CAZZO CON IL PERCORSO DELL’AVVOCATA, CHE QUALCHE GIORNO FA SI SCANDALIZZAVA PER L’AGGRESSIONE DEL LEGHISTA IEZZI SUL PENTASTELLATO DONNO ALLA CAMERA - LA STILETTATA DELLA LUCARELLI: “E SE LA VIOLENZA LA PRATICA IL TIZIO CHE TI PRENDE NELLA SUA AGENZIA PER FARTI FATTURARE? SI TACE?”. AH, L'IPOCRISIA! - RETTIFICA: "CATHY LA TORRE È UNA COLLABORATRICE DI DOOM E LAVORA QUALE CONSULENTE ESTERNA..."


     
    Guarda la fotogallery

    cathy la torre sul sito di doom cathy la torre sul sito di doom

     

    RICHIESTA DI RETTIFICA

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    L'Avv. Cathy La Torre è una collaboratrice di DOOM per progetti DE&I e lavora quale consulente esterna.

     

     

    Cathy La Torre nell’agenzia di Fedez: Selvaggia Lucarelli sbotta/ “Taci sulla sua violenza per fatturare?”

    Estratto dell'articolo di Silvana Palazzo per www.ilsussidiario.net

     

    selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

    Cathy La Torre entra nella ‘squadra’ di Doom srl, la società di cui la mamma di Fedez è amministratrice delegata. A darne notizia è stata Selvaggia Lucarelli, che non ha preso affatto bene la decisione dell’avvocato e attivista per i diritti umani di far gestire la sua immagine dalla società di cui è socio il rapper, tra l’altro al centro di un altro caso per la battaglia legale con il campione di atletica Marcell Jacobs che invece è uscito dalla ‘scuderia’.

     

    cathy la torre foto di bacco (4) cathy la torre foto di bacco (4)

    Dunque, la scheda di Cathy La Torre compare nel sito ufficiale di Doom: “L’avvocata dei diritti entra nell’agenzia di un tizio che va con gli ultras sotto casa della gente, nega e paga per evitare denunce. Ottimo”, ha scritto Selvaggia Lucarelli nelle sue Instagram stories. Il riferimento è alla vicenda Cristiano Iovino, il personal trainer romano picchiato sotto casa, vicenda per la quale Fedez, che è indagato dalla procura di Milano, avrebbe raggiunto un accordo transattivo con la vittima del pestaggio.

    i post di selvaggia lucarelli su cathy la torre 1 i post di selvaggia lucarelli su cathy la torre 1

     

    Selvaggia Lucarelli ha poi pubblicato una storia su Instagram in cui commenta anche l’intervento di Cathy La Torre, che sui social ha ricondiviso il video del deputato della Lega che ha aggredito uno dell’opposizione alla Camera. “Ovviamente la violenza è inaudita. Ma se la pratica il tizio che ti prende nella sua agenzia nella sezione ‘diritti umani’ per rappresentarti e farti fatturare? Si tace? Attendiamo considerazioni”, ha aggiunto la giornalista […]

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

    fedez annamaria berrinzaghi fedez annamaria berrinzaghi i post di selvaggia lucarelli su cathy la torre 3 i post di selvaggia lucarelli su cathy la torre 3 fedez con la madre annamaria berrinzaghi fedez con la madre annamaria berrinzaghi i post di selvaggia lucarelli su cathy la torre 2 i post di selvaggia lucarelli su cathy la torre 2 cathy la torre cathy la torre cathy la torre cathy la torre cathy la torre foto di bacco (2) cathy la torre foto di bacco (2) Cathy La Torre Cathy La Torre selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli cathy la torre cathy la torre annamaria berrinzaghi mamma di fedez annamaria berrinzaghi mamma di fedez SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI fedez con i genitori annamaria berrinzaghi e franco lucia fedez con i genitori annamaria berrinzaghi e franco lucia SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI cathy la torre foto di bacco (1) cathy la torre foto di bacco (1)

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport