• Dagospia

    CATTIVE INFLUENCER – UNA CONTENT CREATOR BRASILIANA È STATA CONDANNATA A 30 ANNI DI CARCERE PER AVER PROCURATO LA MORTE DEL SUO EX FIDANZATO – LA DONNA NON AVEVA ACCETTATO LA FINE DEL RAPPORTO E AVEVA INGAGGIATO TRE MALVIVENTI PER INTRUFOLARSI A CASA DELL’UOMO E PROVOCARGLI “UNO SPAVENTO AL PUNTO DA LASCIARLO IN COMA” – LA VITTIMA È STATA AGGREDITA MENTRE DORMIVA, È STATA LEGATA E…


     
    Guarda la fotogallery

    isabela gomes pereira 4 isabela gomes pereira 4

    (ANSA) – Una influencer digitale brasiliana, Isabela Gomes Pereira, è stata condannata a 30 anni di carcere per aver pianificato "uno spavento" che ha provocato la morte del suo ex fidanzato, Leandro Rezende Morais. Dalle indagini è emerso che la giovane blogger non accettava la fine della loro relazione.

     

    Il delitto, avvenuto il 28 giugno 2022 a Contagem, nella regione metropolitana di Belo Horizonte, ha coinvolto anche altri tre sospettati, tutti accusati di rapina. Secondo le informazioni della polizia, Gomes avrebbe convinto gli altri indagati a invadere la casa di Leandro nelle prime ore del mattino, con l'obiettivo di procurargli "uno spavento, al punto da lasciarlo in coma in ospedale".

    leandro rezende morais 3 leandro rezende morais 3

     

    La vittima è stata aggredita mentre dormiva, poi è stata legata e asfissiata. I malviventi gli hanno rubato diverse cose di valore, tra cui un'automobile.

    isabela gomes pereira 3 isabela gomes pereira 3 leandro rezende morais 2 leandro rezende morais 2 isabela gomes pereira 5 isabela gomes pereira 5 isabela gomes pereira 2 isabela gomes pereira 2 isabela gomes pereira 1 isabela gomes pereira 1 leandro rezende morais 1 leandro rezende morais 1 leandro rezende morais 4 leandro rezende morais 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport