• Dagospia

    CAZZO CHE FLASH! - L'INCREDIBILE MOMENTO IN CUI TRE FRATELLI A SUD DI LONDRA HANNO DECISO DI FARSI UN SELFIE SOTTO L'ALBERO, DURANTE UN TEMPORALE: NELL'ATTIMO IN CUI HANNO SCATTATO LA FOTO, UN FULMINE LI HA COLPITI - I RAGAZZI SONO CROLLATI A TERRA E HANNO RIPORTATO DIVERSE USTIONI, CURATE IN OSPEDALE: LA VERA CAUSA DELL'INCIDENTE PERÒ POTREBBE ESSERE LA PLACCA DI TITANIO NEL BRACCIO DELLA GIOVANE CHE TENEVA IN MANO IL CELLULARE...


     
    Guarda la fotogallery

    Amelia Clark e Josh White per www.dailymail.co.uk

     

    i tre fratelli sotto un albero i tre fratelli sotto un albero

    Non è mai una buona idea ripararsi sotto un albero durante un temporale. I tre fratelli Rachel, Isobel e Andrew Jobson stavano facendosi un giro in bici nel Surrey, una contea dell'Inghilterra sud-orientale, quando sono stati sorpresi dalla pioggia battente.

     

    A quel punto hanno avuto la "brillante" idea di rifugiarsi sotto un alberto a Molesey Lock, decidendo quindi di farsi un selfie. Ma quando la telecamera del cellulare ha fatto clic, un fulmine li ha colpiti, dando vita a un'immagine scioccante.

     

    il momento in cui il fulmine ha colpito i ragazzi il momento in cui il fulmine ha colpito i ragazzi

    I tre sono fuggiti e hanno riportato ustioni. Isobel, studentessa di 23 anni, ha dichiarato: "L'immagine di noi nel momento in cui è caduto il fulmine era alle 17.05. Ho scattato una foto di noi sorridenti, poi ne volevamo un'altra triste sotto la pioggia. Ma all'improvviso ero a terra e non riuscivo a sentire nulla a parte questo ronzio acuto. Tutto il mio braccio destro era insensibile e non riuscivo a muoverlo".

     

    i tre ragazzi colpiti dal fulmine in ospedale i tre ragazzi colpiti dal fulmine in ospedale

    Sua sorella Rachel, 26 anni, ha aggiunto: “Stavamo scattando la foto con il nostro telefono e poi mi sono trovata a terra. Io e mia sorella stavamo urlando. Mi sono ustionata sulla coscia e sullo stomaco".

     

    I fratelli sono stati aiutati ad alzarsi dai passanti prima che i paramedici arrivassero per portarli al St George's Hospital di Tooting, a Sud di Londra, con ustioni. Sono stati dimessi ore dopo, come ha riferito la BBC.

     

    le inondazioni a londra le inondazioni a londra acquazzone a londra acquazzone a londra

    Alla famiglia la causa dell'incidente potrebbe essere stata una placca di titanio nel braccio di Isobel - messa lì dopo un incidente in bicicletta - che avrebbe attirato il fulmine. Rachel ha aggiunto: "Il braccio di mia sorella era molto caldo".

     

    Lunedì a Londra è caduta in meno di due ore la pioggia che di solito cade in un mese, causando inondazioni improvvise che hanno provocato danni alle case e bloccato le strade.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport