• Dagospia

    UN MINISTRO TUTTO ALDO – CAZZULLO SU ELENA BONETTI, “DI CUI SI FAVOLEGGIA ABBIA UN PIERCING SULLA LINGUA”. NON CI SONO FOTO CHE LO CONFERMINO, COME INVECE QUELLO AL SOPRACCIGLIO DELLA MINISTRA DELL’INNOVAZIONE PAOLA PISANO - ULTRA-RENZIANA, 43 ANNI, LA BONETTI È TRA GLI ORGANIZZATORI DELLA SCUOLA DI POLITICA DI MATTEUCCIO AL CIOCCO… – LA DIRETTA DI ALDO MONOPOLIZZA L’ACCOUNT TWITTER DEL “CORRIERE”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    elena bonetti 6 elena bonetti 6

    "In rosso scarlatto invece la ministra Bonetti", scrive Aldo Cazzullo nella sua diretta per il Corriere della Sera da Montecitorio per la fiducia a Giuseppe Conte. Una che evidentemente non passa inosservata. Di lei, dice ancora il giornalista, "si favoleggia abbia un piercing sulla lingua". Elena Bonetti, del Pd, ultra-renziana, è entrata nella squadra di governo del Conte bis come ministro per le Pari opportunità e la Famiglia. La Bonetti, 43 anni, vive a Mantova ed è professoressa associata di Analisi matematica dell'Università di Milano. Renziana della prima ora, è l'organizzazione della scuola di politica dell'ex segretario del Pd al resort Il Ciocco di Barga, in provincia di Lucca.

    aldo cazzullo 1 aldo cazzullo 1 elena bonetti 4 elena bonetti 4 paola pisano paola pisano elena bonetti elena bonetti fabiana dadone paola pisano 1 fabiana dadone paola pisano 1 enzo amendola elena bonetti enzo amendola elena bonetti aldo cazzullo aldo cazzullo elena bonetti 3 elena bonetti 3 paola pisano paola pisano paola pisano paola pisano paola pisano paola pisano elena bonetti 2 elena bonetti 2 fabiana dadone paola pisano fabiana dadone paola pisano elena bonetti 5 elena bonetti 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport