• Dagospia

    CDB ANTI PD - DOPO IL DUO CRIC & CROC, STASERA LILLI GRUBER SI RIPRENDE IL SUO SPAZIO - OSPITE IN STUDIO SARÀ CARLO DE BENEDETTI CHE, PUR ESSENDO LA TESSERA NUMERO 1 DEL PD, AVEVA PUNTATO MOLTO SULLE ELEZIONI ANTICIPATE, COME HA POTUTO VERIFICARE CHIUNQUE ABBIA APERTO CERTE PAGINE DI ''REPUBBLICA'' NELLE SCORSE SETTIMANE


     
    Guarda la fotogallery

    liberoquotidiano.it

    DE BENEDETTI GRUBER DE BENEDETTI GRUBER

     

    Torna il Pd al governo e torna anche Otto e Mezzo di Lilli Gruber. Si scherza, ovviamente. I due fatti non hanno alcun tipo di correlazione. Di sicuro, però, c'è che la prima puntata della nuova stagione in onda su La7 del salottino sinistro cade proprio nel giorno in cui Giuseppe Conte chiede alla Camera la fiducia al suo esecutivo con grillini e Pd, appunto (il ritorno era previsto da tempo). 

     

    LILLI GRUBER E CARLO DE BENEDETTI LILLI GRUBER E CARLO DE BENEDETTI

    Un governo, s'ipotizza, assai più gradito alla Gruber rispetto a quello dove la faceva da padrone Matteo Salvini, con il quale nel corso dell'ultim stagione ebbe alcuni accesissimi confronti. E con chi celebra l'apertura della nuova stagione e, forse, l'avvento del nuovo esecutivo, Lilli? Presto detto: ospite in studio sarà Carlo De Benedetti, la presunta tessera numero 1 del Pd. E chi sennò?

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport