• Dagospia

    CECCHERINI PORTA A FIRENZE PURE LA VEDOVA DI STEVE JOBS - LAURENE POWELL SARÀ AL TEATRO ODEON CON CENTINAIA DI STUDENTI PER ''IL QUOTIDIANO IN CLASSE'': LA MULTIMILIARDARIA HA COMPRATO ''THE ATLANTIC'' E HA UNA FONDAZIONE CHE SOSTIENE I MEDIA, E L'OSSERVATORIO GIOVANI-EDITORI VUOLE DIFFONDERE LA LETTURA DEI GIORNALI TRA I LICEALI

     

     


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    andrea ceccherini laurene powell jobs andrea ceccherini laurene powell jobs

    Laurene Powell Jobs. la vedova multimiliardaria del mitico fondatore di Apple Steve Jobs, arriverà un giorno prima a Firenze, dove l'aspetta il Presidente dell'Osservatorio Andrea Ceccherini.

    I due saranno giovedì prossimo al Teatro Odeon con centinaia di studenti per lanciare insieme la nuova edizione del progetto di media literacy "Il Quotidiano in Classe".

     

    Un appuntamento a cui hanno già partecipato dal Presidente di Google Eric Schmidt ai figli di Rupert Murdoch, al fondatore di WhatsApp Jan Koum, fino al numero uno di Apple Tim Cook, spesosi in un pubblico endorsement a favore del vispo Ceccherini, che ha più volte mobilitato i leader della Silicon Valley.

    tim cook e andrea ceccherini a pitti uomo 2018 1 tim cook e andrea ceccherini a pitti uomo 2018 1 Andrea Ceccherini ed Eric Schmidt di Google Andrea Ceccherini ed Eric Schmidt di Google Andrea Ceccherini e Tim Cook Andrea Ceccherini e Tim Cook gli studenti in sala gli studenti in sala

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport