• Dagospia

    SUPERLEGA, SUPER SPUTTANESCION - IL NUMERO 1 DELL’UEFA, CEFERIN, SPUTTANA ANDREA AGNELLI: "LA DELUSIONE PIU’ GRANDE. MAI VISTO UNO CHE MENTE COSÌ. SABATO POMERIGGIO MI HA DETTO QUELLE SULLA SUPERLEGA ERANO SOLO VOCI. HA PROMESSO DI RICHIAMARMI E POI HA SPENTO IL TELEFONO. OVVIAMENTE L'AVIDITÀ È COSÌ FORTE CHE…" - ALTRO CHE RICCONI, E' LA SUPERLEGA DEI FALLITI: JP MORGAN STUDIA IL DOSSIER DA SEI MESI E TUTTI I CLUB COINVOLTI HANNO I CONTI FUORI DALLE ORBITE. PER LORO E' L'ULTIMA CHANCE PER EVITARE IL CRAC...


     
    Guarda la fotogallery

    ceferin agnelli ceferin agnelli

     (ANSA) - "Ne ho viste tante nella nostra vita, non ho mai visto persone del genere. Non parlerò molto di Agnelli, è una delle più grandi delusione, anzi la più grande delusione". Lo ha detto il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin, dopo la riunione del Comitato Esecutivo dell'Uefa. "Non ho mai visto una persona che potesse mentire così di continuo, è veramente incredibile. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, ha detto che si trattava solo di voci, che non c'era nulla sotto. Ha detto che mi avrebbe richiamato e poi ha spento il telefono. Ovviamente l'avidità è così forte che sconfigge tutti i giusti valori umani". 

     

    "Il presidente dell'Eca è fuggito dall'associazione che presiedeva, non ho mai visto nulla così nella mia vita. Non c'è niente di personale, forse con Agnelli sì ma non voglio che tornino in ginocchio", ha proseguito Ceferin. Non solo il presidente della Juventus nel mirino del numero uno dell'Uefa. "Con Ed Woodward (ceo del Manchester United, ndr) non abbiamo parlato molto - ha detto ancora il presidente dell'Uefa -, però mi ha chiamato giovedì scorso dicendomi che era soddisfatto di queste riforme, e che le sosteneva, l'unica cosa di cui voleva parlare era il FPF ma aveva già firmato per la Superlega. Avevano sostenuto la nostra riforma venerdì, Woodward, Agnelli, Gazidis (ad del Milan, ndr) e Lopez (vicepresidente del Real Madrid, ndr): non so so se devo veramente dire cosa penso di loro", ha concluso Ceferin.

     

    ceferin agnelli ceferin agnelli

    (ANSA) - "Stiamo ancora valutando la situazione con la squadra legale. È ancora presto, l'annuncio è arrivato ieri notte, non abbiamo ancora una soluzione ma cercheremo di applicare tutte le sanzioni che potremo. Ovviamente il prima possibile dovremo sospendere tutti dalle nostre competizioni". Lo ha detto il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin, dopo la riunione del Comitato Esecutivo dell'Uefa. "I giocatori che parteciperanno e giocheranno con le squadre nella Superlega non potranno giocare né ai Mondiali né agli Europei né in nessuna partita delle nazionali", ha aggiunto.

    ceferin agnelli ceferin agnelli aleksander ceferin aleksander ceferin agnelli ceferin perez 4 agnelli ceferin perez 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport