• Dagospia

    CELEBRAZIONI DELLA MADONNA - LA DIVASAURA CANTA (MALE) MA BENEDICE (BENE) LE 33 COPPIE GAY E ETERO SPOSATE ALLO STAPLES CENTER, TRASFORMATO IN CHIESA - KEITH URBAN SI COMMUOVE E KATY PERRY ACCALAPPIA IL LESBO-BOUQUET


     
    Guarda la fotogallery

    da www.dailymail.co.uk

    VIDEO - http://www.youtube.com/watch?v=S0_8Mcd235s

    Teneri abbracci durante la cerimoniaTeneri abbracci durante la cerimonia

    Madonna alla cerimonia dei Grammy Awards ha cantato (male) "Open Your Heart" dopo che Queen Latifah ha officiato la cerimonia per il matrimonio di 33 coppie (gay e etero) sulle note del brano di Macklemore & Ryan Lewis' intitolato "Same Love", che ormai è un inno di uguaglianza.
    Tra i neosposi c'era anche la sorella di Lewis, il quale ha dichiarato: «La serata era già straordinaria per me, per via della musica. Ma con il matrimonio di mia sorella è diventata incredibile». Ha definito il matrimonio «l'ultima conferma di uguaglianza». E' stata invece la popstar Katy Perry ad accalappiarsi il bouquet, fidanzata con il cantante-chitarrista John Mayer.
    Lo Staples Center di Los Angeles si è trasformato in una chiesa, con vetrate e coro gospel. Tra le coppie c'erano Spencer Stout e Dustin Reeser, la cui proposta di matrimonio è diventata virale sul web con oltre dieci milioni di visualizzazioni. Il cantante country Keith Urban (marito di Nicole Kidman) è stato visto in lacrime.
    Twitter ha supportato in massa l'evento, anche se qualche critica c'è stata. Billy Hallowell di The Blaze ha cinguettato: «Perché non si può fare una cosa unicamente di musica? Sono così stufo di messaggi sociali e politici infilati dappertutto». Il critico conservatore Todd Starnes, già ospite su Fox News, ha dichiarato: «Stasera i Grammys deridono il matrimonio».

    le coppie sposate commossele coppie sposate commosse

     


    Le prove erano state fatte sabato, la scelta di non far stare le coppie sul palco è stata del produttore Ken Ehrlich: «Non volevo farle sentire a una parata» ha detto al New York Times.
    L'idea del matrimonio gli è venuta parlando Macklemore & Ryan Lewis, che già nei concerti ospitavano sul palco proposte di matrimonio. Da lì è stato deciso di fare un passo in avanti, verso un vero e proprio matrimonio. Del reclutamento se ne sono occupati i due artisti e un'agenzia. Alle coppie inizialmente era stato solo detto che la cerimonia sarebbe andata in televisione. Hanno firmato un accordo promettendo di non spifferarlo nemmeno alle famiglie.
    Macklemore & Ryan Lewis hanno vinto nella categoria Best New Artist, Best Rap Album, Best Rap Performance, e Best Rap Song.

     

     

     

    Katy Perry ha accalappiato il bouquetKaty Perry ha accalappiato il bouquet cerimonia intima davanti a milioni di telespettatoricerimonia intima davanti a milioni di telespettatori
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport