• Dagospia

    CELENTANO C'È O CI FA? A POCHE ORE DAL DEBUTTO IL MOLLE AGIATO NON AVREBBE ANCORA DECISO SE APPARIRE IN SCENA. CONFERMATA L'ASSENZA DI MICHELLE HUNZIKER - C'È CHI RACCONTA CHE CI SAREBBERO STATE PROVE "SEGRETE" A CASA CELENTANO NEI GIORNI SCORSI - MEDIASET IN FIBRILLAZIONE: IL PROGETTO COSTEREBBE QUASI VENTI MILIONI PER NOVE APPUNTAMENTI. PIÙ DEL FESTIVAL DI SANREMO 2019


     
    Guarda la fotogallery

    adrian di adriano celentano adrian di adriano celentano

    Giuseppe Candela per Dagospia

     

    Adrian c'è? Stando alle voci raccolte da Dagospia quando mancano poco più di tre ore Celentano non avrebbe ancora deciso se apparire personalmente in scena o se far ascoltare al pubblico solo la sua voce. Confermata l'assenza di Michelle Hunziker che se la sarebbe data a gambe per l'assenza di prove e scalette mentre l'incontro con gli ospiti continuano a essere blindati. 

     

    C'è anche chi racconta che ci sarebbero state prove "segrete" a casa Celentano nei giorni scorsi. I dirigenti Mediaset sarebbero in fibrillazione, il Molleggiato non avrebbe comunicato notizie certe nemmeno a loro. Cosa farà? Cosa dirà? Ma soprattutto quanti ascolti porterà a casa? Stando alle nostre fonti il progetto costerebbe al Biscione quasi venti milioni di euro per nove appuntamenti. Più del Festival di Sanremo 2019, per dire. La buona notizia? Che tra poco ore il promo sfonda timpani dovrebbe concederci una tregua.

    celentano celentano michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport