• Dagospia

    CELENTANO FA L'ENDORSEMENT DI LUIGI DI MAIO E DÀ DELLO 'STRONZO DEMENTE' A SGARBI DOPO LA SUA LITE CON FORMIGLI, ''UNO CHE RISCHIA LA VITA IN SIRIA'' (VIDEO) - GIGGINO SBAGLIA I CONGIUNTIVI? ''A VOLTE È MEGLIO PERDERLO, UN CONGIUNTIVO. LO SANNO TUTTI CHE SONO UN GRILLINO FIN DALLA PRIMA ORA, DI MAIO HA FATTO UNA SQUADRA DI GOVERNO'' - MA IL MOLLE-AGIATO NON DISDEGNA NEANCHE LA DESTRA: ''A PARTE SGARBIS, NON MI SEMBRA SI COMPORTI MALE'' (DA 'IL FATTO QUOTIDIANO')


     
    Guarda la fotogallery

     

    CELENTANO: SGARBIS E IL MONDO DEI DEMENTI

    Estratto dell'intervento di Adriano Celentano sul ''Fatto Quotidiano''

     

    CELENTANO GRILLO CELENTANO GRILLO

    In questa "fiera elettorale", dove tutto si vende a buon mercato e chiunque è pronto a svenarsi per qualche voto in più, non poteva mancare un "urlatore" come Sgarbis che, nonostante la sua dialettica, davvero invidiabile specie quando ci guida lungo i sentieri dell' ARTE , spesso poi si perde a causa di quel suo carattere di MERDA .

    Carattere che lo sprofonda come un macigno nel mondo dei DEMENTI .

     

    (...)

     

    ADRIANO CELENTANO ADRIANO CELENTANO

     "Fascista, fascista, fascista", con una nota in più stavolta, quella dello stronzo che più di tutti ti appartiene e tu, ingiustamente, l' hai rivolta a uno come Formigli, che invece dovresti ringraziare per il grande impegno che ci mette al servizio dei cittadini.

     

    (...)

    Fra poco, le armi a quei ragazzini che picchiano e uccidono senza una ragione arriveranno direttamente da Palazzo Chigi

     

    (...)

    SGARBI FORMIGLI SGARBI FORMIGLI

    Eh no, Sgarbis, lo stronzo sei tu. Formigli rischia la vita in Siria. (...)

     

     

    (...)

     

    [Q]uando poi dici cazzate come quella che hai detto su Di Maio: "Allarme!!! A Di Maio è sfuggito un congiuntivo, non può diventare Presidente del Consiglio, è pericoloso".

    Ma quando l' hai pensata questa? È chiaro e lo sanno tutti, io sono un GRILLINO fin dalla prima ora, ma proprio per questo penso che a volte è meglio perderlo, un "congiuntivo". Solo così si riesce a fare una squadra di governo come io credo che Luigi Di Maio abbia fatto.

     

    LUIGI DI MAIO DAVIDE CASALEGGIO LUIGI DI MAIO DAVIDE CASALEGGIO

    Ma tu, Sgarbis, non puoi capire. (...) [La tv] per te rimarrà un lontano ricordo nessuno più ti inviterà. Fra l' altro, così facendo, fai del male anche alla destra. Che, a parte te, non mi sembra si comporti male.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport