• Dagospia

    CHARLES, MI SEI SFRECCIATO DENTRO AL CUORE – CHI E’, CHI NON E’, COSA SOGNA DI ESSERE GIADA GIANNI, LA FIDANZATA DI "RECLERC", IL CAMPIONCINO DELLA FERRARI - HA 21 ANNI, NAPOLETANA, È SEMPRE AL FIANCO DEL PILOTA. A MONZA IL BACIO DOPO IL TRAGUARDO - DA POCO TEMPO HA ANCHE INIZIATO UNA CARRIERA DA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

    leclerc giada gianni leclerc giada gianni

    Bella, raffinata e anche un po’ timida. E’ italiana, anzi napoletana, la ragazza 21enne che ha conquistato il cuore di Charles Leclerc, il campione della Ferrari che ha vinto due gran premi di Formula 1 di fila. Riconquistando, soprattutto, il trono di re a Monza dopo una lunga battaglia con Hamilton e Bottas.

     

    La fidanzata del campioncino della scuderia del cavallino rampante preferisce evitare i riflettori. Da qualche anno vive nel principato di Monaco, dove ha conosciuto Leclerc, e ha studiato al liceo “Albert 1er” a Montecarlo. Da poco tempo ha anche iniziato una carriera da modella. Insieme al fidanzato si concedono qualche vacanza esotica. Altrimenti Giada è sempre vicina a Charles in ogni gran premio.

    giada gianni giada gianni leclerc giada gianni leclerc giada gianni giada gianni giada gianni leclerc giada gianni leclerc giada gianni leclerc giada gianni leclerc giada gianni giada gianni giada gianni

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport