• Dagospia

    CHE BARBA! LE ACCONCIATURE PIÙ STRANE VISTE AL CAMPIONATO DI BARBE DI NASHVILLE - TRA BAFFI ALL’INGLESE, ALLA DALÌ, ALL’UNGHERESE E ALLA FU MANCHU, ECCO QUALCHE IDEA PER RIMETTERE IN SESTO IL VOSTRO PELO


     
    Guarda la fotogallery

    campionato di barbe a nashville campionato di barbe a nashville

    Da www.wired.it

     

    A Giuseppe Verdi sono dedicate scuole, vie e aeroporti, ma c’è anche un’altra cosa che porta il suo nome e che sicuramente lo renderebbe molto fiero. Si tratta di un tipo di acconciatura per barba che ovviamente prende il nome dal modo in cui la portava il compositore italiano.

     

    Proprio grazie a un’ottima Verdi (intesa come barba), Taylor Welden si è portato a casa il titolo di miglior barba nell’edizione 2016 del National Beard Championship, l’evento che ogni anno premia i baffi e le barbe più curate d’America e del mondo.

     

    Durante la competizione, che si è svolta a Nashville in Tennessee, sono stati assegnati anche i premi per i migliori baffi, suddivisi in varie categorie fra le quali: baffi all’inglese, alla Dalì, all’ungherese e Fu Manchu, solo per citarne alcuni.

     

    campionato di barbe a nashville 9 campionato di barbe a nashville 9 campionato di barbe a nashville 7 campionato di barbe a nashville 7 campionato di barbe a nashville 5 campionato di barbe a nashville 5 campionato di barbe a nashville 4 campionato di barbe a nashville 4 campionato di barbe a nashville 10 campionato di barbe a nashville 10 campionato di barbe a nashville 3 campionato di barbe a nashville 3 campionato di barbe a nashville campionato di barbe a nashville campionato di barbe a nashville 6 campionato di barbe a nashville 6 campionato di barbe a nashville 8 campionato di barbe a nashville 8

    Nel gruppo dei premi per le barbe, le categorie più seguite sono state la Verdi, da cui poi è uscito il vincitore assoluto, la Amish e la Garibaldi. Da tenere conto quando qualcuno in futuro parlerà male dell’Italia: si potrà rimattere di come gli eroi del nostro paese abbiano contribuito anche alla diffusione di barbe eleganti nel mondo.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport