• Dagospia

    “CHE BRUTTA FINE. SOLO COME UN CANE”. E BOBO VIERI QUERELA IL SITO DI FABRIZIO CORONA ("DILLINGER NEWS") PER DIFFAMAZIONE - SECONDO IL LEGALE DELL’EX ATTACCANTE, LA TESTATA AVREBBE PUBBLICATO ARTICOLI E POST “GRAVEMENTE DIFFAMANTI” NEI RIGUARDI DI BOBONE DEFINITO “UN UOMO TRISTE, VECCHIO, INUTILE, FINITO, VUOTO" - "PIUTTOSTO CHE UNA VITA COME LA SUA PREFERISCO STARE IN GALERA..."


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da fanpage.it

    vieri corona vieri corona

    Christian Vieri, ex bomber dell'Inter e della Nazionale, ha presentato una querela per diffamazione aggravata nei confronti di Dillinger News, il sito di gossip e informazione di Fabrizio Corona. Come spiegato dall'avvocato Danilo Buongiorno, che rappresenta l'ex calciatore, la testata avrebbe "attraverso i propri canali editoriali pubblicato un articolo gravemente offensivo e diffamatorio".

     

     In particolare, il legale si riferisce a un articolo in cui si "afferma testualmente ‘Adani, Cassano e Ventola che prendono per il culo giustamente quell"uomo' triste, vecchio, inutile, finito, vuoto di Vieri… Che brutta fine solo come un cane. Piuttosto che una vita come la sua preferisco stare in galera'".

     

    (...)

     

     

    fabrizio corona fabrizio corona

    L'ex attaccante, infatti, ha sporto una denuncia-querela alla Procura di Milano per "diffamazione aggravata nei confronti della testata editoriale Dillinger News" portando come prove "espressioni gravissime, ingiuriose, lesive e diffamanti". Non si tratterebbe solo di quel post pubblicato su Instagram, ma di "altri articoli gravemente diffamanti, anch'essi prodotti avanti all'Autorità Giudiziaria".

     

     

    BOBO VIERI SULLE NEVI BOBO VIERI SULLE NEVI vieri e le birre vieri e le birre vieri corona vieri corona

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport