• Dagospia

    CHE CI FA BRYAN CRANSTON IN SEDIA A ROTELLE? – L’ATTORE DIVENTATO FAMOSO CON “BREAKING BAD” È IL PROTAGONISTA DEL REMAKE AMERICANO DI “QUASI AMICI”, LA COMMEDIA FRANCESE CHE SPOPOLÒ IN TUTTO IL MONDO NEL 2011 – “THE UPSIDE” USCIRÀ NEGLI USA L’11 GENNAIO, IL BADANTE NERO SARÀ KEVIN HART CHE HA PRESO IL POSTO DI OMAR SY. NEL CAST ANCHE NICOLE KIDMAN, CHE… – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Gloria Satta per “il Messaggero”

     

    the upside il remake americano di quasi amici 3 the upside il remake americano di quasi amici 3

    Cosa ci fa Bryan Cranston, il protagonista della serie-cult Breaking Bad, su una sedia a rotelle? Interpreta l' atteso remake americano di Quasi Amici, la toccante commedia francese diretta da Eric Tolédano e Olivier Nakache e ispirata a una storia vera: nel 2011 conquistò in patria 20 milioni di spettatori per poi spopolare anche nel resto del mondo, Italia compresa, per un incasso totale di 427 milioni di dollari. E come sempre, gli americani hanno sentito il bisogno di rifare un successo straniero a modo proprio.

    the upside il remake americano di quasi amici 2 the upside il remake americano di quasi amici 2

     

    Il risultato s' intitola The Upside, è diretto da Neil Burger (Limitless, Divergent) e uscirà negli Usa l' 11 gennaio. Cranston, 62 anni, ha il ruolo del miliardario tetraplegico (nella realtà l' aristocratico Philippe Pozzo di Borgo) che nell' originale era interpretato con eleganza, pudore e umorismo da François Cluzet. Il suo improbabile badante nero, dotato di un cuore d' oro ma anche di precedenti penali, è invece Kevin Hart che ha preso il posto di Omar Sy, ormai una star.

    the upside il remake americano di quasi amici 1 the upside il remake americano di quasi amici 1

     

    NICOLE KIDMAN

    Nel cast c' è anche Nicole Kidman nella parte dell' assistente del protagonista, e la vicenda ha come sfondo New York anziché Parigi. «The Upside racconta la storia di due persone che danno alla vita una seconda possibilità e imparano a creare un legame attraverso dei piccoli atti di rispetto e compassione», spiega Bulger. «Siamo orgogliosi del film e specialmente dell' interpretazione dei protagoniti che hanno stabilito da subito un gran feeling». In attesa della risposta del pubblico, resta da chiedersi se ci fosse bisogno di rifare un film praticamente perfetto come Quasi amici.

    the upside il remake americano di quasi amici 4 the upside il remake americano di quasi amici 4 the upside il remake americano di quasi amici 6 the upside il remake americano di quasi amici 6 the upside il remake americano di quasi amici 5 the upside il remake americano di quasi amici 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport