• Dagospia

    “CHE CI FACCIO CON 30 EURO?” - LA FRASE PRONUNCIATA DALLA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS DAVANTI ALLO SPORTELLO BANCOMAT PER RIFIUTARE L'INVITO A "PECHINO EXPRESS" SOLLEVA IL SOLITO POLVERONE SOCIAL - LEI: “VOI POLITICALLY CORRECT SIETE PROPRIO FALSI” – LE POLEMICHE DELLA SCORSA ESTATE PER LA FOTO A BORDO DEL JET NOLEGGIATO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    SONIA BRUGANELLI SONIA BRUGANELLI

     

    Anna Rossi per www.ilgiornale.it

     

    In vista di una possibile partenza per Pechino Express, l'amico Alessandro consiglia a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, di prelevare al bancomat soltanto pochi euro per abituarsi ad uno stile di vita un po' più umile, ma subito la donna ribatte: "E che ci faccio con 30 euro.

     

     

    FAMIGLIA BONOLIS AEREO FAMIGLIA BONOLIS AEREO

    La frase non è passata inosservata e ha immediatamente fatto scatenare il pubblico. Il video è stato pubblicato dalla moglie di Paolo Bonolis sul suo profilo Instagram e nel giro di qualche ora è diventato virale. Nel filmato si vedono Sonia e l'amico Alessando davanti allo sportello del bancomat di Cortina d'Ampezzo. "Lì serve un dollaro e mezzo al giorno, prendi solo 30 euro. Fai vedere che anche tu campi con poco", dice l'uomo alla moglie di Bonolis.

     

    Ma subito la Bruganelli ribatte: "Che ci faccio con 30 euro? E' tutto finto, non ci campano con un dollaro e mezzo. Non è possibile. Voi politically correct siete proprio falsi...". Spazientito Alessandro la invita a prelevare soltanto 30 euro per la settimana "così ti abitui piano piano perché c'è gente che ci campa con quei soldi". A questo punto la moglie di Bonolis sferza il colpo finale: "Ma chi lo dice che devo andare a Pechino. A Pechino ci vanno quelli che non..."

    sonia e paolo bonolis a ibiza sonia e paolo bonolis a ibiza

     

    Questo filmato ha fatto parecchio infuriare gli utenti che già in passato avevano contestato lo stile di vita di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, quest'estate, aveva condiviso sui social una foto della sua famiglia mentre andava in vacanza a Formentera a bordo di un jet privato e aveva scritto in un commento: "Avendo molti bambini lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no?". In quel caso, le risposte degli utenti erano state poco carine e anche questa volta molti ci sono andati giù pesante.

    BONOLIS BRUGANELLI BONOLIS BRUGANELLI sonia e paolo bonolis sonia e paolo bonolis muc48 sonia bruganelli paolo bonolis muc48 sonia bruganelli paolo bonolis

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport