• Dagospia

    CHE CI FACEVA SALVINI AL RISTORANTE DI VERDINI? DICONO CHE FOSSE LI' NON PER MOTIVI POLITICI MA PER VEDERE FRANCESCA, LA FIGLIA DI DENIS, UNA DELLE POCHE PERSONE CHE ''SEGUE'' SU INSTAGRAM. MATTEO HA TROVATO LA NUOVA ANIMA GEMELLA? AH, SAPERLO...


     
    Guarda la fotogallery

    MATTEO SALVINI PASSEGGIA DA SOLO IN CENTRO A ROMA MATTEO SALVINI PASSEGGIA DA SOLO IN CENTRO A ROMA

     

    Marco Antonellis per Dagospia

     

    Che ci faceva la scorsa settimana Matteo Salvini, al desco di ''Pastation'', ristorante aperto da Denis Verdini e dal figlio Tommaso a un tiro di schioppo da Montecitorio e Palazzo Chigi? I leghisti pensano che non ci siano dietro chissà quali motivi politici o editoriali (Verdini ora è presidente della Tosinvest) o per fare accordi o studiare nuove "architetture" istituzionali.

     

    I soliti bene informati giurano infatti che i motivi siano molto più semplici e non abbiano nulla a che fare con la sfera politica. In molti, infatti, hanno notato anche la presenza della figlia di Denis, Francesca Verdini, e non è un caso che quest'ultima sia presente anche tra le amicizie "social" del ministro, visto che è uno degli appena 47 profili seguiti da Salvini su Instagram.

    francesca verdini francesca verdini

     

    Anche oggi poi, nel giorno della "Diciotti", Matteo sarebbe andato nuovamente al ristorante di Verdini. Insomma, nei salotti della capitale il rumors impazza: vuoi vedere che Matteo ha trovato la nuova anima gemella?

    PASTATION PASTATION

    denis e francesca verdini foto barillari denis e francesca verdini foto barillari daniela santanche denis verdini e francesca daniela santanche denis verdini e francesca denis e francesca verdini foto barillari denis e francesca verdini foto barillari francesca verdini francesca verdini denis e francesca verdini foto barillari denis e francesca verdini foto barillari denis e francesca verdini denis e francesca verdini francesca verdini francesca verdini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport